Empoli, D'Aversa: "Meritavamo il pari, abbiamo dominato il gioco"

Empoli, D'Aversa: Meritavamo il pari, abbiamo dominato il gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Roberto D'Aversa ha commentato così il ko del suo Empoli contro il Torino: "C'è rammarico, i ragazzi avrebbero meritato almeno un punto ma bisogna fare i complimenti agli avversari - le sue parole a Sky -. Adams ha sfruttato una nostra disattenzione, potevamo segnare con Cacace un'occasione clamorosa ma stasera gli episodi ci hanno condannato. Sapevo che il Torino ha giocatori di qualità, ma credo che il pareggio fosse giusto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Quarantanove giorni dopo l’ultima vittoria – sul Como, al Torino – il Toro di Vanoli scaccia via un po’ di fantasmi. Lo fa centrando un successo esterno che mancava da tre mesi, lo fa grazie al gol di uno degli attaccanti messi in discussione nell’ultimo periodo. (Toro.it)

La squadra di Gasperini fa 10 vittorie consecutive: ancora prima grazie al ritrovato Zaniolo. Serie A, giornata n. (Bloooog!)

BLITZ A SORPRESA – Grazie al capolavoro di Ché Adams, il Torino batte 1-0 l’Empoli nel match che inaugura la sedicesima giornata di Serie A. Alla Computer Gross Arena, decide il pallonetto da centrocampo dello scozzese, entrato al 64′ e in gol sei minuti dopo. (Inter-News)

Torino, a Empoli Vanoli ci mette lo zampino: i cambi che hanno svoltato la gara

La perla di Adams contro l’Empoli non deve però illudere: lo scozzese non ha risolto i problemi offensivi della squadra granata a cui un centravanti vero continua a mancare. Non accadeva dalla gara contro il Como decisa dalla rete di Njie . (Tuttosport)

Il confronto tra D'Aversa e Vanoli dopo la vittoria per 1 a 0 grazie al gol di Adams dei granata al "Castellani" Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)

Scelte praticamente obbligate per D’Aversa, che recupera solo Grassi per la panchina. Di Simone Cioni Sconfitta amara per l’Empoli, che cede di misura al Torino al termine di una partita in cui anche il pari gli sarebbe stato stretto. (LA NAZIONE)