Accelerata per Buongiorno, il Napoli vuole chiudere prima del ritiro

Assalto Napoli per Buongiorno, ora si stringono i tempi. Il club azzurro vuole regalarlo a Conte prima del ritiro estivo così da potersi aggregare ai suoi nuovi compagni il prima possibile. Calciomercato: Buongiorno-Napoli, ecco quando si chiude Il capitano del Torino Alessandro Buongiorno è il primo obiettivo nella lista dei desiderata per il pacchetto arretrato azzurro. Il Napoli ha da tempo incassato il gradimento del giocatore e del suo entourage e si stanno perfezionando tutti i dettagli (contratto quinquennale a cifre quasi triplicate rispetto a quanto percepisce il 25enne all'ombra della Mole). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Nonostante gli zero minuti disputati durante quest'ultima competizione il difensore centrale classe 1999 continua ad essere un nome molto conteso sul mercato, con i partenopei in prima fila, che continuano ad insistere con tenacia. (Toro News)

Non si è scatenata alcuna asta come egli sperava ad inizio europeo. Forcing finale del Napoli per acquistare Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli24)

Se il “Buongiorno“ si vede dal mattino, il Napoli è a un passo dal chiudere il suo primo colpo di mercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino Alessandro Buongiorno sarebbe ormai vicinissimo a vestire la maglia azzurra. (anteprima24.it)

Tuttosport - Buongiorno al Napoli, può iniziare il conto alla rovescia: la reazione di Conte

Il club di Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riporta la redazione di TeleLombardia, sarebbe sempre più vicino a due colpi. (AreaNapoli.it)

Il ds del club azzurro Manna ha incontrato in serata a Milano l’agente del difensore, mai così vicino al Napoli: in giornata anche contatti tra i club, con un’offerta al Torino intorno ai 35 milioni. Si va avanti anche con la definizione del contratto del calciatore. (Sky Sport)

Può iniziare il conto alla rovescia per Alessandro Buongiorno al Napoli. Lo scrive questa mattina Tuttosport che rivela anche di un Antonio Conte praticamente su di giri per l'ormai imminente acquisto del calciatore del Torino (CalcioNapoli24)