Lazio, Lazzari: "Udinese squadra in salute e molto strutturata, abbiamo fatto partita seria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Ai microfoni di Lazio Style Channel, Manuel Lazzari ha detto la sua sul pareggio tra i biancocelesti e l'Udinese. Queste le sue parole: "Sapevamo che affrontavamo una squadra in salute, soprattutto da quando hanno cambiato modulo. Sono diventati una squadra compatta. Venivamo da quattro trasferte consecutive, che non ci hanno permesso di recuperare le energie, ma queste non sono scusanti. Avrei messo la firma a inizio stagione per arrivare a marzo ed essere in lotta per il quarto posto e agli ottavi di Europa League. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Convocati Nigeria, ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. La lista completa (LazioNews24.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I braccetti difensivi hanno però bisogno di una mano: Kamara e Ehizibue devono cercare di non farsi sorprendere. L'Udinese ha contenuto discretamente bene Zaccagni e Isaksen, che pur hanno provato a sgasare. (La Gazzetta dello Sport)

Baccini e Bercigli Di seguito i principali episodi da moviola di Lazio-Udinese, posticipo della 28esima giornata del campionato di Serie A in programma oggi alle 20.45, analizzati da Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

SULL’UDINESE – «Sapevamo che non potevamo giocare con i calci lunghi perché sono la squadra più strutturata del campionato, venivano alti e non era facile uscire da dietro. Il giocatore della Lazio, Manuel Lazzari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la gara pareggiata contro l’Udinese. (LazioNews24.com)

PAROLE – Io l’avevo detto che la Lazio doveva prendersi questo pareggio, perché ho visto una squadra dalle grande capacità fisiche, in un momento magico come l’Udinese, contro una squadra che dimostra di essere stanca. (LazioNews24.com)