Ludovica Bargellini, Pistoia sotto choc: "La sua morte ci toglie il fiato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Sentivamo Ludovica spesso, con mia moglie (Angela Bargellini, storica bibliotecaria della Forteguerriana, ndr ) avevano davvero un rapporto speciale".

Ludovica aveva soltanto 35 anni e tanta voglia di vivere, tante cose ancora da fare.

"Non conoscevo Ludovica, ma certamente ha avuto una famiglia meravigliosa che l’ha incoraggiata per sviluppare il suo talento

Ludovica Bargellini, sua nipote, è morta in un incidente stradale a Roma dove si era trasferita giovanissima per studiare e coltivare il suo sogno: recitare. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Pistoia da ieri sotto shock per la terribile notizia della scomparsa dell'attrice e artista di 35 anni che nel recente passato ha lavorato con registi del calibro di Paolo Sorrentino, nella serie "The Young Pope". (AreaNapoli.it)

Sul posto sono stati effettuai i rilievi dalla polizia locale di Roma Capitale. Chi era Ludovica Bargellini. Ludovica, originaria di Pistoia, viveva nel quartiere Appio Latino a Roma, non distante dal luogo dell'incidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Eppure professionalmente fu capace anche solo così di colpirci. Ludovica dà alla parola unicità un significato tutto speciale, un caleidoscopio di talento, di passione, di colori, che una ragazza così giovane dovrebbe ancora far brillare qui, per noi". (LA NAZIONE)

I Dragoni di Genova Cavalleria inquadrati in ITALBATT ricordano in Libano il 226° anniversario del bricchetto. I Caschi Blu del Reggimento Genova Cavalleria (4°) , attualmente impegnati nella missione Unifil in Libano, hanno ricordato il 226° anniversario della Battaglia del Bricchetto, festa di Corpo del Reggimento. (Sardegna Reporter)

Ieri mattina a Roma sono arrivati anche gli zii di Ludovica, Enrico Miniati, presidente del Comitato di Iano, e sua moglie Angela Bargellini, storica bibliotecaria della Forteguerriana "Quando ci hanno chiamato i carabinieri di Roma – spiega ancora babbo Stefano – l’incidente era avvenuto da poco. (LA NAZIONE)

Attualmente, la salma di Ludovica Bargellini, si trova all’obitorio di Torvergata. Per questo, la volontà della famiglia è di esporre la salma prima a Roma,. e poi a Pistoia". (LA NAZIONE)