Hateboer lascia l'Atalanta: è in partenza per la Francia, firmerà col Rennes

Hateboer lascia l'Atalanta: è in partenza per la Francia, firmerà col Rennes
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Hans Hateboer saluta la Serie A. Dopo Ostigard, il Rennes sta definendo un altro acquisto dalla Serie A: si tratta del laterale olandese dell'Atalanta che lascia il club nerazzurro a titolo definitivo (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Addio Atalanta, Hateboer spiega: "Vinta l'Europa League era il momento giusto per partire" (TUTTO mercato WEB)

L’IMPATTO DI HATEBOER SULLA FASCIA Caratterizzato da una presenza fisica imponente e una spinta costante, Hans ha interpretato magistralmente il ruolo di esterno destro nel modulo di Gasperini, incentrato sul gioco attivo sulle fasce. (Tutto Atalanta)

TMW - Atalanta, Djimsiti va verso la permanenza. Preferisce Champions e Supercoppa - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Alisha Lehmann: "Sono orgogliosa di indossare la maglia della Juventus" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, si chiude l’era Hateboer: addio al fantacalcio, ecco l’incasso

A comunicare ufficialmente la cessione dell'esterno olandese, e la chiusura ufficiale di un'operazione ben avviata da qualche giorno, sono stati entrambi i club. L'olandese lascia ufficialmente la Dea e si trasferisce in Ligue 1: al Rennes condividerà lo spogliatoio con l'ex napoletano Ostigard. (Goal Italia)

Hans Hateboer non è più un giocatore dell'Atalanta. Archiviate le sette stagioni e mezze vissute con i colori nerazzurri indosso, vivendo a stretto contatto con i tifosi e la città di Bergamo, si è elevato come giocatore riconoscibile della Serie A ed è arrivato anche a trionfare in Europa League la scorsa stagione con la Dea. (TUTTO mercato WEB)

Cessione Hateboer – Uno dei principali protagonisti (soprattutto nei primi anni) dell’incredibile ascesa dell’Atalanta sotto la gestione di Gian Piero Gasperini è stato senza dubbio Hans Hateboer: l’esterno olandese ha dato un contributo importante per la crescita della squadra bergamasca. (FantaMaster)