Hateboer lascia l'Atalanta, c'è il comunicato. Ha firmato un biennale col Rennes

Hateboer lascia l'Atalanta, c'è il comunicato. Ha firmato un biennale col Rennes
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo sette anni e mezzo, Hans Hateboer lascia l'Atalanta. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, la Dea ha reso nota la cessione del laterale olandese in Francia: "Atalanta BC comunica di aver cedut (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il comunicato dell'Atalanta su Hateboer: "Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Stade Rennais FC il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Hans Hateboer, 30enne laterale destro olandese che in maglia nerazzurra ha totalizzato complessivamente 245 presenze in tutte le competizioni nelle sue sette stagioni e mezza di militanza, culminate con la vittoria della UEFA Europa League lo scorso 22 maggio. (Fantacalcio ®)

TMW - Alisha Lehmann: "Sono orgogliosa di indossare la maglia della Juventus" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Hans Hateboer e l'Atalanta si dicono addio dopo oltre 7 anni, intensi e pieni di emozioni. L'esterno olandese volerà in Francia, per giocare nel Rennes. (BergamoNews.it)

Addio Hateboer, al Rennes dopo setti anni e mezzo: le cifre del trasferimento

Dopo più di sette anni vissuti in Italia, con la maglia dell’Atalanta, Hans Hateboer cambia è un nuovo calciatore del Rennes. Ho trascorso anni fantastici con l’Atalanta. (Napoli Magazine)

L'intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di 2 milioni di euro RENNES (FRANCIA) (ITALPRESS) - Il Rennes pronto ad accogliere nuovi rinforzi in vista dell'inizio del campionato. (Tiscali)

I DETTAGLI ECONOMICI DEL TRASFERIMENTO L'Atalanta - secondo quanto riferito dal calciomercato. (Tutto Atalanta)