Ora è ufficiale, Hans Hateboer lascia l’Atalanta: va al Rennais a titolo definitivo

Ora è ufficiale, Hans Hateboer lascia l’Atalanta: va al Rennais a titolo definitivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo SPORT

Sette anni e mezzo dopo l’arrivo a Bergamo, Hans Hateboer lascia l’Atalanta per trasferirsi a titolo definitivo allo Stade Rennais. Un addio diverso dagli altri, perché l’olandese è entrato per davvero nel cuore dei tifosi nerazzurri. Non tanto per i mezzi tecnici, più per l’attaccamento e per la capacità di incarnare uno spirito spiccatamente bergamasco. Gli esordi tra i dubbi, la prima qualificazione in Champions da protagonista, la storica doppietta contro il Valencia (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Hans Hateboer e l'Atalanta si dicono addio dopo oltre 7 anni, intensi e pieni di emozioni. L'esterno olandese è volato in Francia, per giocare nel Rennes. Il trasferimento è diventato ufficiale martedì 6 agosto, con i comunicati e i saluti di rito. (BergamoNews.it)

TMW - Atalanta, Djimsiti va verso la permanenza. Preferisce Champions e Supercoppa - Leggi la notizia, CLICCA ! Juve, parla Alisha Lehmann. L'Atalanta cede Hateboer (TUTTO mercato WEB)

I DETTAGLI ECONOMICI DEL TRASFERIMENTO Dopo sette anni e mezzo trascorsi a vestire la maglia nerazzurra, Hans Hateboer lascia l'Atalanta per unirsi al Rennes in Ligue 1. L'operazione, orchestrata dal direttore sportivo Frederic Massara, inserisce Hateboer nell'elenco degli ultimi acquisti dalla Serie A da parte del club francese, che recentemente aveva anche preso Ostigard dal Napoli. (Tutto Atalanta)

Hateboer saluta l'Atalanta dopo 7 anni e mezzo: ufficiale, giocherà nel Rennes

Hans Hateboer lascia l’Atalanta. Si chiude una pagina importante, iniziata nel 2017 quando aveva solo 23 anni. Sette anni dopo, è addio. Il terzino olandese passa al Rennes. Guglielmo Cannavale 4 agosto 2024 (modifica il 4 agosto 2024 | 15:15) (SOS Fanta)

Finisce dopo quasi otto stagioni e 245 presenze l'avventura di Hans Hateboer all'Atalanta. Hateboer ha firmato un contratto biennale (fino al 30 giugno 2026) con i rossoneri francesi.COMUNICATO ATALANTA - Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Stade Rennais FC il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Hans Hateboer, 30enne laterale destro olandese che in maglia nerazzurra ha totalizzato complessivamente 245 presenze in tutte le competizioni nelle sue sette stagioni e mezza di militanza, culminate con la vittoria della UEFA Europa League lo scorso 22 maggio. (Calciomercato.com)

A comunicare ufficialmente la cessione dell'esterno olandese, e la chiusura ufficiale di un'operazione ben avviata da qualche giorno, sono stati entrambi i club. Un altro pezzo di storia dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini se ne va. (Goal Italia)