BREAKING – Hateboer lascia l’Atalanta, c’è l’accordo: la cifra del trasferimento

BREAKING – Hateboer lascia l’Atalanta, c’è l’accordo: la cifra del trasferimento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Hans Hateboer lascia l’Atalanta. Si chiude una pagina importante, iniziata nel 2017 quando aveva solo 23 anni. Sette anni dopo, è addio. Il terzino olandese passa al Rennes. Guglielmo Cannavale 4 agosto 2024 (modifica il 4 agosto 2024 | 15:15) Hans Hateboer lascia l’Atalanta. Si chiude una pagina importante, iniziata nel 2017 quando aveva solo 23 anni. Sette anni dopo, è addio. Il terzino olandese passa al Rennes: accordo raggiunto sia tra club che con il giocatore. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo più di sette anni vissuti in Italia, con la maglia dell’Atalanta, Hans Hateboer cambia è un nuovo calciatore del Rennes. Ho trascorso anni fantastici con l’Atalanta. (Napoli Magazine)

Colpo Hateboer, Massara approva: "Un giocatore di tale valore...ha l'anima di un concorrente" (TUTTO mercato WEB)

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva. (Atalanta)

Atalanta, si chiude l’era Hateboer: addio al fantacalcio, ecco l’incasso

Dopo sette anni e mezzo, Hans Hateboer lascia l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”. (Calcio Atalanta)

Adesso però le strade del classe 1994 e della Dea sono destinate a dividersi a breve: come svelato da Sky Sport, infatti, il Rennes avrebbe definito tutti i dettagli per l’acquisto del giocatore, trovando un accordo sia con lui che con la società orobica. (FantaMaster)