Colpo Hateboer, Massara approva: "Un giocatore di tale valore...ha l'anima di un concorrente"

Colpo Hateboer, Massara approva: Un giocatore di tale valore...ha l'anima di un concorrente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Colpo Hateboer, Massara approva: "Un giocatore di tale valore...ha l'anima di un concorrente" Hans Hateboer non è più un giocatore dell'Atalanta. Archiviate le sette stagioni e mezze vissute con i colori nerazzurri indosso, vivendo a stretto contatto con i tifosi e la città di Bergamo, si è elevato come giocatore riconoscibile della Serie A ed è arrivato anche a trionfare in Europa League la scorsa stagione con la Dea. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva. (Atalanta)

Dopo sette anni e mezzo Hans Hateboer lascia l'Italia e l'Atalanta. Con la cessione dell'olandese l'Atalanta ha rivoluzionato la fascia destra, che aveva già perso Holm andato al Bologna. (Calciomercato.com)

Dopo più di sette anni vissuti in Italia, con la maglia dell'Atalanta e sotto la guida attenta di Gian Piero Gasperini, Hans Hateboer cambia vita. Così come Paese, campionato, cultura e lingua, per approdare in Ligue 1 nel Rennes. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE – Hans Hateboer lascia l’Atalanta e vola in Francia

Hans Hateboer e l'Atalanta si dicono addio dopo oltre 7 anni, intensi e pieni di emozioni. L'esterno olandese è volato in Francia, per giocare nel Rennes. Il trasferimento è diventato ufficiale martedì 6 agosto, con i comunicati e i saluti di rito. (BergamoNews.it)

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, la Dea ha reso nota la cessione del laterale olandese in Francia: "Atalanta BC comunica di aver cedut (TUTTO mercato WEB)

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”. (Calcio Atalanta)