Tragico incidente in provincia di Novara. Muore un varesino di 70 anni

Tragico incidente in provincia di Novara. Muore un varesino di 70 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– Un uomo di 70 anni, residente in provincia di Varese, ha perso la vita all'alba di questa mattina in un incidente stradale avvenuto sulla circonvallazione di Romentino in provincia di Novara. La vettura guidata dal 70enne, di nazionalità italiana, si è scontrata con un'altra automobile nei pressi della rotonda Cavallè verso il confine con il territorio comunale di Galliate. L'incidente è avvenuto poco dopo le 4,30. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Isola del Liri – Nell’ambito dei controlli preventivi sul territorio, una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Isola del Liri ha dato l’alt ad un’auto di grossa cilindrata su cui viaggiavano due persone. (Frosinone News)

Il tamponamento si è verificato poc’anzi su viale San Domenico, nei pressi del Conad: la donna alla guida della Polo Volkswagen, forse a causa di una distrazione, ha tamponato un Doblò Fiat che procedeva dinanzi a lei, in direzione Isola del Liri. (Frosinone News)

Stando alle prime e sommarie informazioni trapelate, si tratterebbe di due auto e un carro attrezzi. Incidente sulla superstrada Ferentino-Sora in direzione Sora. (Frosinone News)

Prima Categoria – Al ‘Del Brocco’ non si passa: l’Acul Ceccano batte il SS. Pietro e Paolo 1-0

Un uomo di 71 anni è morto nelle prime ore di ieri, domenica 1 dicembre, a seguito di uno schianto frontale avvenuto a Romentino, nel Novarese. E’ accaduto quando era ancora buio, prima delle 5, all’altezza di una rotatoria. (Notizia Oggi Borgosesia)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118, oltre alla polizia stradale che si è occupata dei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo le ricostruzioni si tratterebbe di uno scontro frontale in cui sono rimaste coinvolte due auto: un automobilista ha perso la vita nello schianto, mentre l'altro è rimasto ferito in maniera non grave. (newsbiella.it)

Prima Categoria – Al “Cataldo Del Brocco” non si passa. Si tratta della terza vittoria in tre gare casalinghe, nonché la quarta in tutto dall’avvio del girone H di Prima categoria. (Frosinone News)