Da Maldini a Rivera, da Capello a Kakà: perché così tanti big disertano la festa per i 125 anni del Milan

Da Maldini a Rivera, da Capello a Kakà: perché così tanti big disertano la festa per i 125 anni del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

L’anniversario dei 125 anni del Milan entra anche nelle dichiarazioni di Paulo Fonseca, alla vigilia della partita di domani sera col Genoa a San Siro che sarà preceduta dai festeggiamenti per questo compleanno significativo nella storia del club. Frasi che sembrano fatte apposta per sottolineare il momento delicato del club, evidenziato anche dalle assenze eccellenti alla festa prevista allo sta… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Milan–Genoa non sarà una partita come le altre. Paulo Fonseca e la squadra devono pensare solo ed esclusivamente alla partita e al raggiungimento dell’obiettivo: vincere, e magari anche convincere dopo la pessima prestazione offerta contro la Stella Rossa. (MilanLive.it)

Nei giorni che segnano l’importante anniversario per il Diavolo festeggiati, fra l’altro, con la realizzazione di una maglia “vintage” disegnata con il contributo dei tifosi, si accendono i riflettori su un’opera d’arte in cui sono ripercorse, con il dono della sintesi che è intrinseco alla rappresentazione per immagini, le tappe della storia del Milan, dalla fondazione nel 1899 per opera dell’inglese di Nottingham Herbert Kilpin ai giorni nostri. (IL GIORNO)

Una storia dentro la storia. Il 16 dicembre 1899 veniva fondato il Milan Football & Cricket Club all’Hotel du Nord et des Anglais da appassionati inglesi, tra cui Herbert Kilpin che ieri è stato traslato ufficialmente al Famedio del cimitero monumentale di Milano, e italiani. (Tuttosport)

Parata di leggende a San Siro per i 125 anni del Milan

Il Milan è pronto a celebrare i suoi 125 anni con diverse iniziative prima della partita di campionato contro il Genoa: tante polemiche sulla lista delle Legends rossonere che saranno presenti a San Siro e sugli assenti. (Fanpage.it)

Domani sera contro il Genoa si celebrano i 125 anni (nascita ufficiale il 16 dicembre), in un San Siro che unirà storia, tradizione, leggende, musica e solidarietà. Il pareggio di San Siro contro il Sassuolo nel giorno del 120° anniversario della storia del club precedeva il 5-0 di Bergamo, momento che ha segnato la fine e l’inizio di un nuovo capitolo della storia rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Parata di leggende a San Siro per i 125 anni del Milan BOLOGNA – Ci saranno tante leggende del passato, da Marco van Basten a Ruud Gullit, da Frank Rijkaard a Alexandre Pato, da Clarence Seedorf a Andriy Shevchenko. (Dire)