Calciomercato Roma, Chiesa rivela quando accetterà o meno la proposta di Ghisolfi. La data

Federico Chiesa insieme alla futura consorte, Lucia Bramani – instagram (romaforever.it) La Roma inizia quest’oggi il raduno per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione, mentre il calciomercato continua a tenere banco sui media nazionali e internazionali soprattutto per quelle trattative la cui proposta, come quella di Federico Chiesa, necessita di tempo per derimersi. D’altro canto, la Roma ha tra i suoi obiettivi principali l’esterno juventino e non intende lasciarselo scappare, anche se l’operazione non è delle più semplici. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altri giornali

CHIESA – «Tatticamente lo immagino esterno in un 4-2-3-1. C’è da capire quanto riuscirà ad avere continuità dal punto di vista fisico. Chiesa Milan, la RIVELAZIONE fa sognare: «Ha bisogno di CAMBIARE aria». (Milan News 24)

TuttoNapoli.net Ieri alle 23:15 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Paolo Bertinetti, professore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: “Chi quasi sicuramente se ne andrà è Chiesa, che a mio avviso è stato uno dei pochi della nazionale che si è salvato (uno dei pochissimi, in ogni caso, che ha dimostrato di avere gli attributi). (Juvenews.eu)

Calciomercato, le news di oggi: Chiesa, la Roma fa il prezzo alla Juventus. Milan aspetta il sì di Morata, Inter idea Hermoso per la difesa

Intanto però i due club hanno già un’intesa di massima, da concretizzare in caso di via libera del calciatore, sul prezzo del cartellino: 20 milioni di euro più bonus, per un affare complessivo da circa 25 milioni. (Giallorossi.net)

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha commentato sul suo profilo X la situazione tra Chiesa e la Roma. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Il primo allenamento degli uomini di Antonio Conte è fissato per giovedì a Dimaro, nel ritiro in Trentino, ma non è escluso che l'attaccante nigeriano quello lo salti: l'offerta giusta potrebbe arrivare dall’Arabia Saudita, anche se proprio Osimhen preferirebbe restare in Europa, giovare la Champions e chissà. (Corriere della Sera)