Gazzetta - Prima offerta per Koop

Su Gazzetta: "Prima offerta per Koop". i bianconeri forti delle cessioni spingono per il centrocampista dell’Atalanta. Finisce il ritiro tedesco e inizia l’assalto a Teun Koopmeiners. Se i giocatori della Juventus avranno un week-end di riposo dopo la settimana trascorsa a Herzogenaurach e la pesante sconfitta nel test di Norimberga, il dt Cristiano Giuntoli si prepara a cambiare marcia per l’olandese. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Ora ci sono 50 milioni di buoni motivi in cassa per portare l’affare al traguardo ma per sbloccare la situazione sarà necessario accorciare la distanza tra domanda, 60 milioni come dal primo giorno, e offerta, al momento tra i 40 e i 45 milioni. (Tutto Juve)

34 minuti fa Teun Koopmeiners alla Juventus è una pista da tenere ancora in grande considerazione. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, la Juventus è tornata a parlare con l'Atalanta per far ripartire l’assalto alla mezzala olandese (Calciomercato.com)

bianconero Giuntoli e l'a.d. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport , la società di Elkann è tornata a parlare con l'Atalanta per far ripartire l’assalto alla mezzala olandese. (Tutto Atalanta)

Eurosport - Juve, per Koopmeiners la strada resta in salita

Calciomercato (Calciomercato.com)

Prosegue a ritmi serrati la trattativa per l'arrivo dell'olandese, i bianconeri ora fanno sul serio: offerta una cifra importante La stagione 2024/2025 della Juventus è riassumibile in una parola: rivoluzione. (SpazioJ)

La Juventus dovrà "faticare" parecchio, e, soprattutto, spendere parecchio, se vorrà portare a Torino Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. (Tutto Juve)