Ultim'ora: Fiat Grande Panda, in arrivo a gennaio 2025: ma non comprarla senza sapere questo dettaglio | Ci cascano in tanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiat Panda è pronta al lancio sul mercato nel gennaio 2025, ma occhio a questo particolare intoppo. Ogni volta che una nuova auto arriva sul mercato, l’entusiasmo è sempre alle stelle. Gli appassionati e i professionisti del settore non vedono l’ora di analizzare ogni singolo dettaglio, dalla carrozzeria alle prestazioni, per cercare di scoprire cosa la rende speciale e cosa invece potrebbe non funzionare. (VehicleCuE)
Se ne è parlato anche su altri media
Si tratta di un chiaro omaggio al soprannome affettuoso con cui gli italiani, già dal 1980, hanno imparato a identificare la vettura torinese. Pandina è il nome che in Fiat hanno scelto per chiamare il modello top di gamma della nuova Panda. (il Resto del Carlino)
Un primato che nessuno riesce a scalfire da oltre un decennio. In attesa di vedere prossimamente anche una versione full electric, la Panda è disponibile in due allestimenti, quello base e la Pandina. (il Resto del Carlino)
Con un mercato delle automobili in crisi, Stellantis si affida a Fiat Panda: il prezzo di lancio di uno dei modelli più attesi del 2025 non è ancora stato confermato dall'azienda anche se circolano già diverse indiscrezioni. (Men's Health)
Presentata lo scorso 11 luglio la vettura non è ancora stata lanciata sul mercato in Italia. L’anno prossimo sarà importante per Fiat per vari motivi. (ClubAlfa.it)
Sta tornando l’auto più amata dalle famiglie italiane: Fiat lo annuncia e il prezzo è sbalorditivo, tutti la vorranno. (Energy CuE)
Fiat Panda, una delle city car più amate in Italia e in Europa, continua a evolversi con tecnologie sempre più avanzate per garantire sicurezza, comfort e praticità. I sistemi di assistenza alla guida sono un elemento chiave nell’aggiornamento di questo modello iconico. (Autotoday)