Maschito, un uomo uccide la moglie

Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di sabato a Maschito, piccolo centro del Vulture. Un uomo di 81 anni, ex operatore ecologico, ha ucciso la moglie, di 73 anni. Il femminicidio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

A Maschito, in provincia di Potenza, nel tardo pomeriggio di sabato 29 giugno un uomo di 81 anni ha ucciso la moglie di 73. Il femminicida, ex operatore ecologico in pensione, l'avrebbe strangolata al culmine di una lite. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Indagini sono in... (Virgilio)

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Venosa che per tutta la notte hanno sentito parenti e amici della coppia per chiarire i motivi dell'omicidio (Sky Tg24 )

Litiga con la moglie e la strangola, tragedia in casa

Un femminicidio che ci impone una riflessione seria e urgente sulle azioni da mettere in campo per contrastare questo fenomeno in crescita anche nelle nostre piccole realtà. “Prendo atto con profonda tristezza della tragica vicenda che ha colpito la comunità di Maschito (Potenza News )

Potenza, 81enne uccide la moglie: l’ha soffocata dopo una lite ROMA – Una lite e poi l’irreparabile. Sarebbe morta per soffocamento un’anziana di 73 anni strangolata dal marito 81enne, ex operatore ecologico (Dire)

In serata, secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata strangolata. Una tragica lite domestica si è verificata a Maschito, in provincia di Potenza, dove un uomo di 81 anni ha ucciso la moglie di 73 anni. (Zoom24.it)