Partita del Cuore, Giancarlo Giorgetti «estremo difensore» dei conti pubblici

Partita del Cuore, Giancarlo Giorgetti «estremo difensore» dei conti pubblici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il ministro dell’Economia indossa i guantoni da portiere della Nazionale politici in occasione della Partita del Cuore allo stadio «Gran Sasso» de L’Aquila: ma il compito più arduo sarà quello di difendere il bilancio dello Stato in vista della prossima manovra (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Aquila, 16 luglio 2024 La partita del cuore tra cantanti e politici all'Aquila. Tra gli altri, L'allenatore La Russa, che palleggia in camicia e cravatta prima del match. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Partita del cuore all'Aquila, Bonelli segna rigore a Matteo Renzi ed esulta 16 luglio 2024 La partita del cuore ha visto sfidarsi politici e cantanti per beneficenza all'Aquila, ecco il momento in cui Angelo Bonelli segna un rigore a Matteo Renzi ed esulta. (Il Sole 24 ORE)

Schlein, Lupi e Mister La Russa a bordo campo alla partita del cuore di politici e cantanti 17 luglio 2024 La Russa allentaroe, Schlein e Lupi giocatori alla partita del cuore all'Aquila, la sida di beneficenza con calciatori e cantanti. (Il Sole 24 ORE)

Partita del cuore, da Conte a Renzi, da Schlein a La Russa: in campo a L’Aquila le intese larghissime

Nazionale cantanti e politici in campo a L'Aquila per la partita di beneficenza "La partita del cuore". Il match sarà trasmesso domani, in differita, su Rai1 in prima serata. Le squadre arrivate in campo sono state salutate con applausi e qualche fischio, soprattutto all'indirizzo di Matteo Renzi, che durante il riscaldamento si è divertito a tirare i rigori al ministro dell'Economia Giorgetti, in porta. (Fanpage.it)

Elly Schlein, Giuseppe Conte, il Ministro dell'Economia Giorgetti in porta e il Presidente del Senato La Russa in panchina, nel ruolo del ct. (Corriere TV)

Ma per una buona causa si fa questo e altro. Anche a lei che, pure, è un’ex calciatrice e stasera giocherà in attacco. (la Repubblica)