Delusione Juve, ennesimo pareggio all’ultimo istante: clima rovente allo stadio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 2-2 all'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Venezia, pioggia di critiche da parte dei tifosi della Vecchia Signora. Triplice fischio all'Allianz Stadium di Torino: la Juventus pareggia nel finale di partita dal dischetto con Dusan Vlahovic. Nonostante il pareggio finale, rimane un colpo basso per i ragazzi (SpazioJ)
Su altre testate
Dusan Vlahovic è andato in gol contro il Venezia: dopo il litigio, il messaggio sui social dell'attaccante serbo Dusan Vlahovic ha salvato la Juventus in extremis: l'attaccante serbo ha nuovamente timbrato il cartellino dopo il gol al Manchester City. (SpazioJ)
Il giornalista ricostruisce, sul proprio profilo X, quanto accaduto nel post partita del pareggio tra Juventus e Venezia con Dusan Vlahovic: (CalcioNapoli24)
IL RIGORE SALVA LA JUVENTUS – La Juventus ha conquistato una sofferta vittoria contro il Venezia grazie a un rigore trasformato al novantesimo minuto da Dusan Vlahovic, salvando così il risultato in un match più complicato del previsto. (Inter-News)
La Juventus non sa più vincere, almeno in campionato, con il successo in Champions League contro il Manchester City cancellato con un colpo (SpazioJ)
Momento delicato per la Juventus di Thiago Motta, che ai microfoni di Sport Mediaset ha analizzato il pareggio acciuffato all'ultimo minuto contro il Venezia: "Non è sicuramente quello che volevamo giocando in casa, con tutto il rispetto della squadra avversaria. (TUTTO mercato WEB)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)