Inter Women, Runarsdottir: «Con la Fiorentina abbiamo fatto comunque bene! Juve? Siamo giocatrici più valide…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Women, Runarsdottir: «Con la Fiorentina abbiamo fatto comunque bene! Juve? Noi abbiamo giocatrici più forti…» Le parole della nerazzurra Intervenuta ai microfoni di Inter Tv, Cecilia Runarsdottir, portiere dell’Inter Women, ha parlato cosi: SCONFITTA CONTRO LA FIORENTINA- «Penso che la nostra prestazione con la Fiorentina sia stata abbastanza buona, abbiamo dominato nel primo tempo. Poi nel secondo tempo ci sono stati 5-10 minuti in cui abbiamo perso la concentrazione, ma penso che in generale abbiamo fatto bene e dobbiamo ripartire da qui per le prossime gare» IN COSA SI PUO’ MIGLIORARE?- «Dobbiamo ovviamente fare più gol e concederne di meno. (InterNews24.com)
Su altre fonti
ANALISI – Cecilía Rán Runarsdottir, intervistata da Inter TV, afferma: «Penso che la nostra prestazione contro la Fiorentina sia stata abbastanza buona. Nel primo tempo abbiamo dominato la gara. Nel secondo tempo ci sono stati cinque, dieci minuti in cui abbiamo perso la concentrazione. (Inter-News)
"La Juventus è forte ma credo che le nostre giocatrici siano altrettanto brave, forse anche migliori. Se diamo il massimo, possiamo vincere. Dobbiamo essere concentrate e preparate per domenica. (Tutto Juve)
«Sicuramente con il passare delle giornate e, soprattutto, con le distanze in classifica che rimangono invariate cresce dentro di noi la percezione di essere sulla strada giusta per raggiungere uno dei nostri obiettivi. (Juventus Football Club)
Cecila Runarsdottir, portiere islandese delle nerazzurre, parla ai microfoni di Inter TV tornando sul match perso con la Fiorentina. "Penso che la nostra prestazione con la Fiorentina sia stata abbastanza buona, abbiamo dominato nel primo tempo. (Fcinternews.it)
venerdì 28 marzo 2025 Serie A eBay (FIGC)
In caso di mancato successo della Roma con la Fiorentina,... (Tuttocampo)