Saronno, neve attesa per le 19 ma, se arriverà, sarà solo una spolverata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Città SARONNO – A Varese nevica dalle 14 ma a Saronno e nel Saronnese ancora no. Oggi giovedì 21 novembre era prevista la prima nevicata ma al momento, le 17, ancora niente fiocchi. Nel capoluogo dalle 14 circa un leggero nevischio ha iniziato a cadere anche in città, accompagnato da un calo delle temperature che al momento si mantengono sopra lo zero. Segnalazioni analoghe arrivano dai comuni del circondario di Varese e dalle valli. (Il Saronno)
Ne parlano anche altre testate
Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)
In azione i mezzi spazzaneve e spargisale; ancora più abbondanti le precipitazioni nevose nelle località turistiche montane come Aprica, Chiesa in Valmalenco, Bormio, Livigno e Valfurva dove a breve inizierà la nuova stagione sciistica. (TGR Lombardia)
Da domani è previsto un rapido passaggio a tempo soleggiato con correnti intense dai settori nordoccidentali. Le previsioni, lo ricordiamo, annunciano un temporaneo peggioramento con deboli piogge e precipitazioni nevose che potranno scendere localmente fino a bassa quota. (varesenews.it)
I fiocchi bianchi hanno imbiancato anche la città di Varese, con un leggero accumuli persino in città. Le immagini mostrano l'inizio della nevicata durante le ore pomeridiane, con i fiocchi che imbiancato i tetti ed i prati. (iLMeteo.it)
VIABILITA’ Si segnalano alcuni incidenti fra la serata di giovedì e le prime ore di venerdì, ma senza gravi conseguenze. Giovedì sera a Besozzo alcune auto sono rimaste coinvolte in uno scontro con feriti (foto sotto) in codice verde e intervento dei vigili del fuoco. (LegnanoNews.com)
Seguici su Google News Cronaca Meteo NEVE- Tetti innevati nel Varesotto- VIDEO I primi fiocchi di neve cominciano a scendere anche in provincia di Varese. Il drone vola su Castronno dove la neve sta cominciando ad attaccarsi a strade e tetti delle case. (3bmeteo)