Conceiçao: «Al Milan non ho scelto io la rosa, non ho tempo per allenare e ho l’obbligo di vincere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al Coimbra Football Congress: «Sapevo le difficoltà, non ho avuto grandi possibilità di dare una mia impronta. Dopo il Cagliari ogni giorno vengono accostati nuovi allenatori» Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è al Coimbra Football Congress, un evento organizzato in Portogallo che riunisce esperti per discutere degli ultimi sviluppi nel calcio. Conceiçao: «Non ho avuto grandi possibilità di dare una mia impronta» «Volevo andare in uno dei campionati migliori al mondo – dichiara Conceiçao sulla scelta di accettare la panchina del Milan -. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

"Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. Ho il sogno e l'obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il mio attuale club. (Fantacalcio ®)

Conceiçao ha lo 0% di possibilità di essere confermato o l’1% glielo lasciamo? A questa domanda risponde Carlo Pellegatti nel suo intervento al podcast “Area Fritta”. Le sue dichiarazioni: “Glielo lascio. (Milan News)

Paolo Condò si concentra su Sergio Conceicao e Igor Tudor nel pezzo scritto per l'edizione odierna del Corriere della Sera. (Fcinternews.it)

Sergio Conceiçao: «Ho scelto il Milan per vincere la Champions League»

Sergio Conceiçao è tornato a parlare di obiettivi e futuro, con il Milan e non solo. In primi l'ex allenatore del Porto, attualmente in forza al Milan, ha parlato proprio di cosa lo ha portato a scegliere i rossoneri in questa fase della sua carriera: "Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Eurosport IT)

Durante la sua partecipazione al Coimbra Football Congress 2025, un evento che si tiene questo sabato a Coimbra, l'allenatore ha parlato delle sfide degli ultimi mesi alla guida della squadra italiana. (Diretta)

Dopo due gare, entrambe a Riad, aveva già vinto un trofeo, la Supercoppa Italiana. Battendo in rimonta sia la Juventus sia l’Inter: «Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. Ho il sogno e l’obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il mio attuale club. (ilmessaggero.it)