Milan, la sfida di Conceicao: Champions e Coppa Italia per guadagnarsi il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, replicare un percorso simile in Italia, però, sarà tutt’altro che semplice. Il Milan si gioca tutto nelle prossime settimane, con l’obiettivo di centrare il quarto posto e tenere viva la corsa in Coppa Italia. Le recenti vittorie in rimonta contro Lecce e Como hanno mostrato segnali di crescita fisica e mentale, elementi fondamentali per affrontare al meglio il rush finale. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Al Coimbra Football Congress: «Sapevo le difficoltà, non ho avuto grandi possibilità di dare una mia impronta. Dopo il Cagliari ogni giorno vengono accostati nuovi allenatori» «Volevo andare in uno dei campionati migliori al mondo – dichiara Conceiçao sulla scelta di accettare la panchina del Milan -. (IlNapolista)
Sergio Conceicao, l’allenatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita contro il Cagliari di Davide Nicola Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è intervenuto sulla partita della 20a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, proprio contro il Cagliari del tecnico Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
Sergio Conceiçao non nasconde le proprie ambizioni. Il tecnico del Milan ne ha parlato apertamente durante il Coimbra Football Congress: "Volevo andare in uno dei campionati migliori al mondo - le sue parole sulla scelta di accettare la panchina rossonera -. (Sport Mediaset)

Da Fonseca a Conceicao non si è avuta quella inversione di tendenza che ci si aspettava ed ora per i rossoneri raggiungere il quarto posto rappresenterebbe una sorta di miracolo sportivo. Parole al vetriolo da parte dell’allenatore rossonero che si scaglia contro i calciatori e la società: dichiarazioni durissime (CalcioMercato.it)
Sapevo le difficoltà che avrei incontrato, in un contesto in cui non ho scelto la squadra, in cui non ho tempo per allenarmi e con l'obbligo di vincere. Tuttavia, è un club storico che può darmi la possibilità di avvicinarmi a uno degli obiettivi della mia carriera, dopo aver vinto tanto in Portogallo. (Fantacalcio ®)
"Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Sky Sport)