Sergio Conceiçao: «Ho scelto il Milan per vincere la Champions League»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le difficoltà sono davvero tante, e non sono ancora finite, ma Sergio Conceiçao non si è mai pentito di avere scelto il Milan a fine dicembre. Dopo due gare, entrambe a Riad, aveva già vinto un trofeo, la Supercoppa Italiana. Battendo in rimonta sia la Juventus sia l’Inter: «Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. Ho il sogno e l’obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il mio attuale club. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le recenti vittorie in rimonta contro Lecce e Como hanno mostrato segnali di crescita fisica e mentale, elementi fondamentali per affrontare al meglio il rush finale. Il Milan si gioca tutto nelle prossime settimane, con l’obiettivo di centrare il quarto posto e tenere viva la corsa in Coppa Italia. (Pianeta Milan)
Cosi Paolo Condò, nel suo editoriale per il Corriere della Sera, su Sergio Conceicao, allenatore del Milan. Condò consiglia Conceicao:« Vincere la Coppa Italia per evitare un Triplete dell’Inter potrebbe…» Le parole del noto giornalista (InterNews24.com)
"Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. Ho il sogno e l'obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il mio attuale club. (Fantacalcio ®)
Alla vigilia della scontro col Napoli (in programma domenica 30 marzo 2025, alle 20:45, nonché valevole per la 30ª giornata di Serie A), il futuro del tecnico portoghese passa per la trasferta dello Stadio Diego Armando Maradona e per l'andata del derby di Coppa Italia (valido per le semifinali della competizione) con l'Inter: sono richieste due vittorie, altrimenti sarà esonero. (CalcioNapoli1926.it)
PARTITA CON IL CAGLIARI– «Dal pareggio col Cagliari ogni giorno in Italia accostano un allenatore alla panchina del Milan. Sergio Conceicao, l’allenatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita contro il Cagliari di Davide Nicola (CagliariNews24.com)
"Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Sky Sport)