Conceicao: "Dopo la Supercoppa abbiamo pareggiato col Cagliari per un errore individuale. Da quel momento..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ospite d'eccezione al 'Coimbra Football Congress 2025', Sergio Conceicao ha partecipato a un dibattito sulla vita di un allenatore di calcio. Un dibattito durante il quale il portoghese ha raccontato la scelta di accettare il delicato incarico di guidare il Milan in corso d'opera: "Sono emersi tutti i problemi che sapevo avrei incontrato, in un contesto in cui non ho scelto io la squadra, dove non c'era tempo per fare gli allenamenti e con l'obbligo di vincere - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessuna delle squadre ai primi dieci posti in Inghilterra, Spagna e Germania ha esonerato l’allenatore, mentre in Francia l’ha fatto il solo Lione, oggi quinto. «Spunta un nome al giorno» rilevò, sorpreso da un genere giornalistico (il mercato) più sviluppato in Italia che altrove, ma anche da una consuetudine che i media si limitano a riportare. (Corriere della Sera)

Durante la sua partecipazione al Coimbra Football Congress 2025, un evento che si tiene questo sabato a Coimbra, l'allenatore ha parlato delle sfide degli ultimi mesi alla guida della squadra italiana. (Diretta)

Sergio Conceiçao è tornato a parlare di obiettivi e futuro, con il Milan e non solo. In primi l'ex allenatore del Porto, attualmente in forza al Milan, ha parlato proprio di cosa lo ha portato a scegliere i rossoneri in questa fase della sua carriera: "Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Eurosport IT)

L'attuale allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha preso parte al "Coimbra Football Congress 2025" organizzato in Portogallo e in cui ha parlato a tutto tondo del suo ruolo di allenatore e della scelta fatta a gennaio di cimentarsi con il progetto rossonero a stagione in corsa. (Calciomercato.com)

"Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Sky Sport)

LE PAROLE- «Sarà anche perduta come giudicano un po’ tutti, a partire dai suoi dirigenti che per ora stanno scegliendo il ds ma da lì inevitabilmente scenderanno nella linea di comando, però Conceicao, cui non difetta la dignità, vuole giocarsi fino in fondo le sue carte. (InterNews24.com)