Conceicao: «Dal pareggio col Cagliari ogni giorno in Italia…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Sergio Conceicao, l’allenatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita contro il Cagliari di Davide Nicola Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è intervenuto sulla partita della 20a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, proprio contro il Cagliari del tecnico Davide Nicola. Le sue parole riportate da Nicolò Schira: PARTITA CON IL CAGLIARI– «Dal pareggio col Cagliari ogni giorno in Italia accostano un allenatore alla panchina del Milan. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un dibattito durante il quale il portoghese ha raccontato la scelta di accettare il delicato incarico di guidare il Milan in corso d'opera: "Sono emersi tutti i problemi che sapevo avrei incontrato, in un contesto in cui non ho scelto io la squadra, dove non c'era tempo per fare gli allenamenti e con l'obbligo di vincere - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Ecco le dichiarazioni riportate da DirettaLA SCELTA DEL MILAN - "Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Calciomercato.com)

L'ha fatto dal Portogallo, dove è stato ospite del Coimbra Football Congress 2025. Sergio Conceiçao è tornato a parlare di obiettivi e futuro, con il Milan e non solo. (Eurosport IT)

"Volevo andare in uno dei campionati più forti del mondo. (Sky Sport)

Le difficoltà sono davvero tante, e non sono ancora finite, ma Sergio Conceiçao non si è mai pentito di avere scelto il Milan a fine dicembre. Ho il sogno e l’obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il mio attuale club. (ilmessaggero.it)

Tuttavia, è un club storico che può darmi la possibilità di avvicinarmi a uno degli obiettivi della mia carriera, dopo aver vinto tanto in Portogallo. Ho il sogno e l'obiettivo di vincere la Champions League e per questo ho scelto il mio attuale club. (Fantacalcio ®)