Conceiçao e Tudor, come possono farsi confermare da Milan e Juventus: il bivio Napoli, l'occasione Mondiale per club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Qualche tempo fa Sergio Conceicao si disse colpito dal fatto che fossero bastati i primi risultati deludenti — parliamo ancora di gennaio — perché si scatenasse la corsa alla panchina del Milan. «Spunta un nome al giorno» rilevò, sorpreso da un genere giornalistico (il mercato) più sviluppato in Italia che altrove, ma anche da una consuetudine che i media si limitano a riportare. Nessuna delle squadre ai primi dieci posti in Inghilterra, Spagna e Germania ha esonerato l’allenatore, mentre in Francia l’ha fatto il solo Lione, oggi quinto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Al Coimbra Football Congress: «Sapevo le difficoltà, non ho avuto grandi possibilità di dare una mia impronta. Dopo il Cagliari ogni giorno vengono accostati nuovi allenatori» Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è al Coimbra Football Congress, un evento organizzato in Portogallo che riunisce esperti per discutere degli ultimi sviluppi nel calcio. (IlNapolista)

Le recenti vittorie in rimonta contro Lecce e Como hanno mostrato segnali di crescita fisica e mentale, elementi fondamentali per affrontare al meglio il rush finale. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, replicare un percorso simile in Italia, però, sarà tutt’altro che semplice. (Pianeta Milan)

Sapevo le difficoltà che avrei incontrato, in un contesto in cui non ho scelto la squadra, in cui non ho tempo per allenarmi e con l'obbligo di vincere. Tuttavia, è un club storico che può darmi la possibilità di avvicinarmi a uno degli obiettivi della mia carriera, dopo aver vinto tanto in Portogallo. (Fantacalcio ®)

Conceicao accusa i dirigenti: "Pensano solo a salvarsi la pelle"

La posizione di Sergio Conceicao in qualità di allenatore dell'AC Milan non è mai stata così tanto in discussione. (CalcioNapoli1926.it)

Sergio Conceicao, l’allenatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita contro il Cagliari di Davide Nicola PARTITA CON IL CAGLIARI– «Dal pareggio col Cagliari ogni giorno in Italia accostano un allenatore alla panchina del Milan. (CagliariNews24.com)

Parole al vetriolo da parte dell’allenatore rossonero che si scaglia contro i calciatori e la società: dichiarazioni durissime Da Fonseca a Conceicao non si è avuta quella inversione di tendenza che ci si aspettava ed ora per i rossoneri raggiungere il quarto posto rappresenterebbe una sorta di miracolo sportivo. (CalcioMercato.it)