Cutrone trascina il Como, Verona sconfitto 3-2

Altra bella prova corredata dai tre punti per i lariani COMO (ITALPRESS) - Vittoria di gioco e spirito da parte del Como, che batte per 3-2 il Verona e si allontana dalle zone basse della classifica. Decisiva la doppietta di Cutrone e la rete nei minuti finali di Belotti, con la squadra di Paolo Zanetti che in dieci uomini è comunque riuscita ad impensierire gli avversari prima con il rigore di Lazovic e poi con il gol nel recupero di Lambourde. (Tiscali)

Su altre fonti

Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Cutrone e gol del Gallo Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. (Tutto Napoli)

Credo che la solidità della proprietà sia il fondamento su cui sviluppiamo il nostro lavoro. Il prossimo avversario del Napoli: Carlo Alberto Ludi, direttore generale del Como, è intervenuto a Radio 1. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Venezia sfiora l’impresa a Roma, il Como di Strefezza cala un altro tris

Ad inizio ripresa pareggia Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var. La sblocca Cutrone con la deviazione di Tchatchoua. (Sky Sport)

Sconfitta per 3-2 per l’Hellas sul campo del Como. In avanti Tengstedt, supportato da Suslov, al rientro, con Kastanos e Lazovic. (Corriere della Sera)

Vince ancora ed allontana i guai il Como di Gabriel Strefezza, che oggi alle 15 ha fatto suo uno scontro salvezza con il Verona ricco di emozioni. Al Sinigaglia finisce 3-2, in rete Cutrone (doppietta) e Paz per i lariani, Lazovic e Lambourde per gli scaligeri. (Calcio Lecce)