Le condizioni meteo preoccupano Max Sirena: "Dovremo far attenzione all'incremento dell'onda"

INTERVISTA ESCLUSIVA Lo skipper e team director di Luna Rossa Prada Pirelli ha fatto il punto alla vigilia della sfida con INEOS Britannia per le finali della Louis Vuitton Cup Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia una contro l'altra in una finale della Louis Vuitton Cup non è certo una novità, anzi, rappresenta semmai ormai quasi una tradizione. Dopo la vittoria del sindacato italiano nel 2021, Max Sirena vorrebbe ripetersi anche nell'edizione 2024 puntando al terzo successo nella storia dell'equipaggio tricolore. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stai cercando la programmazione di Italia 1 di oggi? Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Italia 1 per l’intera giornata di oggi. Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)

L'equipaggio italiano in semifinale ha superato American Magic (5-3), mentre gli inglesi hanno battuto ed eliminato Alinghi (5-2): ora dunque ecco l'ultimo atto della Louis Vuitton Cup, anticamera della Coppa America. (Corriere della Sera)

Luna Rossa Prada Pirelli, Francesco Bruni si lancia verso la finale: "Vogliamo realizzare il sogno di un'Italia intera"

La storia di Luna Rossa nasce dall’idea di Patrizio Bertelli, imprenditore e armatore aretino nonché marito di Miuccia Prada, di lanciare una sfida in America's Cup con un’imbarcazione tutta italiana. Sport (Sky Tg24 )

Torna in acqua, quindi, Luna Rossa Prada Pirelli, che sfida Ineos Britannia. Si gareggia al meglio dei 13 match race: il primo team che arriverà a sette successi vincerà la manifestazione riservata agli sfidanti e otterrà il pass per la 37esima Coppa America. (Tiscali)

Il velista siciliano ha parlato alla vigilia della sfida con INEOS Britannia che decreterà il vincitore del trofeo e il passaggio alla 37a America's Cup “L’America’s Cup in Italia è un sogno e noi lo vogliamo realizzare, sparando tutte le cartucce che abbiamo“. (Sport Mediaset)