Trump: l'America è tornata è il nostro sogno è inarrestabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Trump: l'America è tornata è il nostro sogno è inarrestabile Washington, 5 mar. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, parlando davanti al Congresso, ha detto che il sogno americano è "inarrestabile" e che gli Stati Uniti stanno riconquistando la fiducia in se stessi. Nel lungo discorso sullo Stato dell'Unione, Trump ha dichiarato: "Il sogno americano sta crescendo, più grande e migliore che mai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Al termine di Feyenoord Inter, match d’andata degli ottavi di Finale di Champions League, Kristjan Asllani ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista, titolare oggi e poi sostituito da Calhanoglu a circa 10 minuti dalla fine del match, si è espresso sulle ambizioni della squadra nerazzurra nella competizione europea. (CalcioNews24.com)

Questo articolo esplorerà i temi principali della pellicola e le sue peculiarità. Il mondo delle commedie romantiche continua ad affascinare il pubblico, portando nelle sale storie di amore e risate che sanno intrattenere e commuovere. (SofiaOggi.com)

Il nuovo canale “WCW Vault” è stato creato per permettere ai fan di rivivere le emozioni dei match e degli eventi storici della World Championship Wrestling. Il mondo del wrestling professionistico ha sempre affascinato milioni di fan, e ora c’è una nuova opportunità per rivivere i momenti più iconici della WCW. (SofiaOggi.com)

Il percorso artistico di Hero Fiennes Tiffin è un’affascinante combinazione di ruoli iconici e progetti cinematografici variegati. Fin da giovane, ha mostrato un talento innato che lo ha portato a diventare uno degli attori emergenti più promettenti del panorama cinematografico contemporaneo. (SofiaOggi.com)

“C’è ancora domani” ha già dimostrato di essere un fenomeno in patria, totalizzando oltre 36,8 milioni di euro al botteghino italiano e attirando 5,4 milioni di spettatori. La cinematografia italiana continua a stupire il mondo con opere che non solo conquistano il pubblico nazionale, ma riescono anche a ottenere un successo straordinario a livello internazionale. (SofiaOggi.com)

I toni sono quelli roboanti a cui ci ha abituato e lo scopo è uno: annunciare il ritorno della "grande America" con un fare quasi messianico. Un'ora e quaranta minuti - nella notte italiana tra 4 e 5 marzo - in cui ha fatto da mattatore. (Today.it)