Fiorentina-Inter, Lukaku resta fuori. Acerbi al centro per De Vrij, Bastoni a sinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo impegno in campionato per l'Inter, in campo domani sera, sabato 22 ottobre, al Franchi contro la Fiorentina (ore 20.45, diretta Dazn). "Firenze è una trasferta difficile per tutti, questa settimana abbiamo avuto qualche giorno in più, siamo riusciti a lavorare abbastanza bene quindi adesso andiamo ad affrontare fiduciosi questa trasferta - dice Simone Inzaghi in conferenza stampa - I risultati portano autostima e di conseguenza le vittorie sono importantissime, sappiamo che da qui alla sosta abbiamo una serie di partite tutte difficili sia in casa che fuori, ogni tre giorni saremo sotto pressione e dovremo cercare di affrontarle una alla volta come abbiamo fatto nelle ultime gare". (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri giornali
Inter e Simone Inzaghi ha parlato al canale ufficiale del club nerazzurro. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Firenze è una trasferta difficile per tutti, questa settimana abbiamo avuto qualche giorno in più e siamo riusciti a lavorare abbastanza bene, adesso andiamo fiduciosi ad affrontare questa trasferta". (Tutto Juve)
Il caso Lukaku tiene banco alla Pinetina. Inzaghi ha deciso di non convocarlo per la Fiorentina: l’attaccante punta Viktoria Plazen e Sampdoria (Samp News 24)
Lukaku c'è, contro il Viktoria Plzen sarà a disposizione di Inzaghi: la conferma, dopo le parole del tecnico dell'Inter nel pre e post Fiorentina, arriva proprio all'indomani della vittoria contro i viola. (Sport Mediaset)
Una seduta intensa per entrambi, tutto fa pensare che Inzaghi li convocherà. Romelu Lukaku e Roberto Gagliardini arruolabili per Inter-Viktoria Plzen, match in programma mercoledì pomeriggio a San Siro. (Fcinternews.it)
L' Inter di Simone Inzaghi vuole dare continuità di risultati e sabato sarà ospite della Fiorentin a (ore 20:45). (Tuttosport)
Entrambi sono diventati indispensabili per i colori nerazzurri, anche più di Romelu Lukaku Lautaro-Barella: l’essenza dell’Inter. Qualche mese fa era tornato di moda lo slogan che decantava l’importanza di Romelu Lukaku in casa Inter. (Calcio In Pillole)