Fiorentina-Inter, Lukaku resta fuori. Acerbi al centro per De Vrij, Bastoni a sinistra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Nuovo impegno in campionato per l'Inter, in campo domani sera, sabato 22 ottobre, al Franchi contro la Fiorentina (ore 20.45, diretta Dazn). "Firenze è una trasferta difficile per tutti, questa settimana abbiamo avuto qualche giorno in più, siamo riusciti a lavorare abbastanza bene quindi adesso andiamo ad affrontare fiduciosi questa trasferta - dice Simone Inzaghi in conferenza stampa - I risultati portano autostima e di conseguenza le vittorie sono importantissime, sappiamo che da qui alla sosta abbiamo una serie di partite tutte difficili sia in casa che fuori, ogni tre giorni saremo sotto pressione e dovremo cercare di affrontarle una alla volta come abbiamo fatto nelle ultime gare". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Inter e Simone Inzaghi ha parlato al canale ufficiale del club nerazzurro. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Firenze è una trasferta difficile per tutti, questa settimana abbiamo avuto qualche giorno in più e siamo riusciti a lavorare abbastanza bene, adesso andiamo fiduciosi ad affrontare questa trasferta". (Tutto Juve)

Il caso Lukaku tiene banco alla Pinetina. Inzaghi ha deciso di non convocarlo per la Fiorentina: l’attaccante punta Viktoria Plazen e Sampdoria (Samp News 24)

Lukaku c'è, contro il Viktoria Plzen sarà a disposizione di Inzaghi: la conferma, dopo le parole del tecnico dell'Inter nel pre e post Fiorentina, arriva proprio all'indomani della vittoria contro i viola. (Sport Mediaset)

Una seduta intensa per entrambi, tutto fa pensare che Inzaghi li convocherà. Romelu Lukaku e Roberto Gagliardini arruolabili per Inter-Viktoria Plzen, match in programma mercoledì pomeriggio a San Siro. (Fcinternews.it)

L' Inter di Simone Inzaghi vuole dare continuità di risultati e sabato sarà ospite della Fiorentin a (ore 20:45). (Tuttosport)

Entrambi sono diventati indispensabili per i colori nerazzurri, anche più di Romelu Lukaku Lautaro-Barella: l’essenza dell’Inter. Qualche mese fa era tornato di moda lo slogan che decantava l’importanza di Romelu Lukaku in casa Inter. (Calcio In Pillole)