Inter, Inzaghi: 'Out Lukaku e un altro. Scudetto? Davanti corrono'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia dell trasferta di Firenze. CALENDARIO - “I risultati portano autostima e di conseguenza le vittorie sono importantissime. Da qui (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, cresce la fiducia in casa nerazzurra per il recupero dei due che oggi hanno lavorato ad Appiano insieme ai giocatori non utilizzati ieri contro la Fiorentina. (Fcinternews.it)
"I risultati portano autostima, le vittorie sono importantissime. Quanto sarà importante uscire dal Franchi con un risultato positivo? (Tutto Juve)
inter.it (Sport Mediaset)
L'allenatore dei nerazzurri ha presentato la sfida ai viola ai microfoni di Inter Tv: " Firenze è una trasferta difficile per tutti, questa settimana abbiamo avuto qualche giorno in più, siamo riusciti a lavorare abbastanza bene quindi adesso andiamo ad affrontare fiduciosi questa trasferta - aggiunge - In trasferta dobbiamo fare di più, è normale che giocare nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi ci aiuta tantissimo però sappiamo che anche sabato sera ce ne saranno tanti con noi ". (Tuttosport)
Senza Lukaku l’Inter ha disputato 12 partite, ne ha vinte 7 e ne ha pareggiata una. Tra questi anche Lautaro e Barella, sempre tra i migliori, ma orfani dell’ultimo guizzo che serviva per fare la differenza. (Calcio In Pillole)
Tiene banco il caso Romelu Lukaku all’Inter. L’attaccante non è stato convocato per il match contro la Fiorentina e resterà alla Pinetina. La scelta di Simone Inzaghi è figlia della necessità di avere l’attaccante a disposizione per il match di Champions League contro il Viktoria Plzen e il successivo contro la Sampdoria in campionato. (Samp News 24)