De Maggio si espone: “Occhio a questo calciatore”, possibile protagonista in Napoli-Palermo

Nella gara tra Napoli e Palermo di Coppa Italia potrebbe esserci un protagonista a sorpresa, ne è convinto Valter De Maggio. Mancano poco alla sfida tra Napoli e Palermo, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I partenopei guidati da Antonio Conte cercano l’accesso agli Ottavi di finale e per farlo è molto probabile che il tecnico si affidi a un ampio turnover. Sicuramente ci saranno tanti cambi rispetto alla formazione andata in campo contro la Juventus in campionato, anche per dare spazio ai tanti calciatori presenti in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato in ritardo. Il motivo (Tutto Cagliari)

Match già deciso nel primo tempo con la doppietta di Ngonge e il gol di Juan Jesus. Successo nettissimo del Napoli che batte il Palermo 5 a 0. (la Repubblica)

Le dichiarazioni del ds De Sanctis nel pre-gara di Napoli - Palermo News (ForzaPalermo.it)

“Mercato? Abbiamo fatto un lavoro in coordinamento con Dionisi e tutta la struttura del Palermo. La rosa ci permetterà di essere competitivi fino alla fine, siamo fiduciosi. (Stadionews.it)

Attimi di tensione nell’intervallo di Napoli-Palermo, gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Alcuni tifosi del Palermo, infatti, hanno lanciato dei petardi verso la curva A e verso la pista d’atletica del “Maradona”. (pianetaserieb.it)

Petardi al Maradona, De Luca ai tifosi del Palermo: "Fate ore di viaggio e portate i bomboni?" (Tutto Napoli)