Conte, il Napoli B risponde presente: Il tecnico ha vinto una scommessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha ottenuto la conferma che cercava. Nonostante un turnover pesante, il “Napoli B” ha dimostrato carattere, grinta e fame, battendo nettamente il Palermo 5-0 e accedendo agli ottavi di finale della Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. La prova di forza degli azzurri ha mostrato che anche i giocatori meno utilizzati sono pronti a lottare per un posto in squadra. Conte e la sfida del turnover: una scommessa vinta Il Corriere dello Sport sottolinea come Conte volesse capire se poteva contare su quei calciatori che potrebbero vedere meno il campo durante la stagione. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
“Ieri ho visto benissimo Raspadori, ha legato perfettamente il gioco tra centrocampo e attacco. (Napolipiu.com)
David Neres ha illuminato il Maradona nella vittoria per 5-0 contro il Palermo, segnando il suo primo gol con la maglia del Napoli e fornendo un altro assist decisivo. Il talento brasiliano, descritto dal quotidiano Il Mattino come un “dribblomane un po’ vintage”, ha dimostrato ancora una volta le sue capacità, facendo impazzire la difesa avversaria con giocate da funambolo. (Napolipiu.com)
Lancio petardi iniziato da 'tifosi' Palermo: quasi 50 bombe, alcune verso il campo Nel ventre dello stadio Maradona, l'inviato Mediaset, Carlo Landoni, ha commentato quanto accaduto tra primo e secondo tempo nel corso di Napoli-Palermo: "Ci sono stati fumogeni e petardi lanciati dal settore ospiti, dai tifosi del Palermo. (Tutto Napoli)
Alle ore 21:00 è andato in scena l’incontro dei sedicesimi di finale di Coppa Italia tra il Napoli di Conte e il Palermo di Dionisi. Scopriamo come è andata e chi ha avuto la meglio. La cronaca (Oggi Sport Notizie)
Non c’è più tempo per pensare alla partita contro il Palermo di giovedì scorso. Il Napoli ha dovuto cambiare pagina già nella giornata di ieri, perché ora l’obiettivo è il Monza, domenica sera dalle 20.45 al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giornalista Rai Antonello Perillo attraverso i social ha commentato la vittoria del Napoli sul Palermo in Coppa Italia: (CalcioNapoli24)