Allegri: "Non voglio una Juve simpatica o bellina. Per vincere è meglio essere antipatici"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri: Non voglio una Juve simpatica o bellina. Per vincere è meglio essere antipatici vedi letture Alla vigilia del match contro la Salernitana, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche delle sensazioni positive che ha lasciato la partita contro il PSG: Di positivo ha lasciato che dopo il 2-0 abbiamo avuto una bella reazione. Non mi piace che dopo Parigi, dove c'è da migliorare e fare altre cose, la Juve è passata per una squadra che ha giocato bene dopo il 2-0 e siamo diventati anche simpatici. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo la sconfitta col PSG e il pari di Firenze, la Juventus torna a giocare in casa, dove ha vinto le uniche due partite stagionali Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

vedi letture Come arriva la Juventus (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana, tra quelle che lottano per la permanenza in Serie A, è una delle migliori, sia a livello di singoli che di collettivo perché Nicola l’anno scorso ha fatto un lavoro straordinario e quest’anno la società ha fatto un buon lavoro inserendo giocatori fisici e tecnici – il pensiero di Mister Allegri in conferenza stampa – . (Salernonotizie.it)

Juventus Max Allegri ha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Il tecnico dellaha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Paris Saint-Germain trionfare al Parco dei Principi . (Eurosport IT)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana. (Lazio News 24)

Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa oggi alle 13.30 ed ha spiegato che saranno ancora assenti Angel Di Maria e Szczesny, oltre a Paul Pogba, Marley Akè e Kaio Jorge. Non giocheranno dal primo minuto Arek Milik e Gleison Bremer ma giocherà sicuramente da titolare Leandro Paredes, nuovo acquisto presentato proprio nella giornata di ieri. (ilBianconero)