Mercato Napoli, nome inedito per il post Osimhen: è sfida a due club di Serie A

Il Napoli è alla ricerca di nuovi profili da inserire nella rosa azzurra. Nuovo nome per l’attacco per il dopo Osimhen, ma sul calciatore ci sono altre squadre di Serie Sono giorni caldi in casa Napoli per conoscere il futuro di Victor Osimhen. Tra pochissimo, il calciomercato entrerà nel vivo, e il bomber potrebbe salutare. C’è da registrare, al momento, la notizia che nessun club ha manifestato particolare interesse per il nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo Joshua Zirkzee . L'attaccante belga, impegnato ad Euro 2024 , dopo le due esperienza all' Inter potrebbe cambiare sponda del Naviglio. (Tuttosport)

Conte e il ds Manna hanno già parlato col Chelsea nelle ultime settimane. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milan Lukaku – Non è un segreto che la priorità di mercato del Milan sia l’acquisto di un nuovo centravanti: Giroud abbandonerà i rossoneri ufficialmente tra qualche giorno e la trattativa che sembrava vicina alla conclusione per Zirkzee ha avuto un’inaspettata battuta d’arresto a causa delle richieste esagerate del suo entourage. (Europa Calcio)

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca"

Proprio dell’eventuale trattativa tra il Milan e il giocatore ha parlato Gianluca di Marzio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Gianluca Di Marzio ha commentato il ritorno dell’interesse del Milan per Romelu Lukaku. (Il Milanista)

Romelu Lukaku è emerso come un candidato concreto Milano, che sono disposti a combattere con quello di Antonio Conte Napoli per l'emarginato del Chelsea. (Football Italia)

Borghi boccia l'affare Lukaku: "Non è un attaccante da calcio di Fonseca" (Milan News)