San Gallo-Fiorentina 2-2: viola raggiunti da Gortler

San Gallo-Fiorentina 2-2: viola raggiunti da Gortler
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

San Gallo (Svizzera), 24 ottobre 2024 – Seconda sfida di Conference League per la Fiorentina in casa del San Gallo. Si tratta di un avversario ampiamente alla portata dei gigliati, ma il primo tempo vede i padroni di casa in vantaggio, grazie a una disattenzione viola. 17:38 Intervallo Dopo sei minuti di recupero, squadre nello spogliatoio 17:37 Ammoniti Giallo per Mambimbi e Kouame 17:34 Giallo Ammonito Stanic 17:26 Occasione viola Colpo di testa di Martinez Quarta, il portiere non trattiene ma si salva 17:25 Sottil pericoloso Bello spunto del viola, tiro deviato dal portiere 17:16 Parata Terracciano salva su Mambimbi 17:12 Cambio Al 25' esce Ambrosius (infortunato), entra Valcci 17:11 Errore viola La difesa gigliata sbaglia la costruzione dal basso e regala palla al San Gallo che segna. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Non parte con chissà quale ritmo San Gallo-Fiorentina, gara che dal calcio d’inizio non vive di grosse emozioni. E poco dopo, a seguito di una zampata prima e un gol annullato poi a Kouame, è il San Gallo a passare in vantaggio, dopo un errore di Quarta in impostazione da dietro. (Firenze Viola)

Quintillà sicuro: "La Fiorentina non è una grande squadra, l'Inter lo è. Ha battuto il Puskas solo ai rigori" Redazione VN 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 08:29) (Viola News)

Allo stadio Kybunpark i padroni di casa sbloccano il risultato al 23' con Mambimbi, quindi la Viola di Palladino ribalta le sorti della sfida con un micidiale uno-due firmato, tra il 50' e il 54', da Martinez Quarta e Ikoné. (Tuttosport)

SGA-FIO 1-2, Bove imbuca, Ikoné sigla il sorpasso viola

Gli uomini di Palladino, reduci da due vittorie consecutive in campionato contro Milan e Lecce, hanno vinto all’esordio casalingo contro The New Saints. Il San Gallo invece è fermo a 0 punti in classifica dopo aver perso contro il Cercle Brugge. (CremonaOggi)

Viola in Svizzera per vincere ancora ma senza Gudmudsson, di nuovo ko. Palladino non si illude dopo lo 0-6 di Lecce e promette: "Non sottovaluteremo il San Gallo" (Diretta)

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)