Pier Silvio Berlusconi sull’intitolazione di Malpensa al padre: “Nessuno ci ha informato, ma la polemica di Sala fa ridere”

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Non sapeva nulla la famiglia Berlusconi dell’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa all’ex presidente del Consiglio. “'Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi fa piacere, questo è sicuro. Poi le polemiche personalmente mi hanno infastidito, devo dire che lasciano anche il tempo che trovano”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset riguardo alla vicenda che ha scatenato polemiche, petizioni e presidi contro l’iniziativa. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

« Sebbene la condanna iniziale per concussione e prostituzione minorile nel caso Ruby sia stata successivamente annullata, le vicende emerse durante il processo hanno sollevato serie preoccupazioni etiche e morali riguardo al comportamento di Berlusconi (Corriere del Ticino)

Se poi mi tocca interloquire con chi si rivolge a me dicendomi di 'non rompere', io non muto comunque il mio comportamento". "Mi pare di aver posto la questione Malpensa con garbo ed educazione. (Tiscali Notizie)

Aeroporto Malpensa intitolato a Berlusconi, figlio Pier Silvio: 'Informati a cose fatte'

L'amministratore delegato di Mfe-Mediaset ha parlato in occasione della presentazione dei palinsesti: "Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi fa piacere. Le polemiche mi hanno infastidito e lasciano il tempo che trovano". (Sky Tg24 )

"Tutto ciò che viene intitolato in "Noi figli non siamo stati informati se non a cose fatte, ma (Tuttosport)