Mbappé accusato di stupro: la notte brava, il party e il sesso in hotel. Le 48 ore a Stoccolma e il ruolo del concierge

Mbappé accusato di stupro: la notte brava, il party e il sesso in hotel. Le 48 ore a Stoccolma e il ruolo del concierge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

Sabato 19 ottobre il ritorno in campo di Kylian Mbappé il fuoriclasse francese rimasto a riposo dalla sua nazionale per «affaticamento» e ora al centro del caso di presunta violenza sessuale a Stoccolma: appuntamento a Vigo sabato alle 21. Accusato di stupro da una donna, secondo elementi raccolti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé ha effettivamente avuto una relazione sessuale, che il giocatore ritiene consenziente, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancelotti ha detto: Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita del Real contro il Celta Vigo. (IlNapolista)

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)

Un viaggio extralusso che potrebbe costare ancora più caro a Kylian Mbappé. Nell'occhio del ciclone da diversi giorni a causa di una denuncia per stupro che potrebbe coinvolgerlo, l'attaccante francese è preso di mira anche per il costo del suo viaggio di 5 giorni, che lo ha portato da Madrid a Stoccolma fino alla Corsica . (TUTTO mercato WEB)

Mbappé accusato di stupro, Ancelotti: "Non è turbato ed è pronto a giocare"

Kylian Mbappè ancora al centro di un caso internazionale. Il caso è esploso dopo alcuni articoli della stampa locale, che ha raccontato delle denunce di violenza sessuale contro il calciatore, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (ilmattino.it)

"Non sono qui per commentare speculazioni, perché solo di quello di tratta - ha proseguito l'italiano rispondendo alle insistenti domande sul giocatore -. "Io lo vedo vicino al 100%, sta molto bene ed è un piacere vederlo allenarsi", ha assicurato in conferenza stampa il tecnico del Real Madrid. (Sport Mediaset)

I legali dell'attaccante francese: "Notizie false e irresponsabili" (LAPRESSE)