Migliorano le condizioni di Totò Schillaci “Ha sempre meno bisogno di ossigeno”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it SPORT

Sono stabili le condizioni di salute di Totò Schillaci, l’ex calciatore della nazionale di Juve e Inter ricoverato sabato sera all’ospedale Civico di Palermo nel reparto di Pneumologia. E’ quanto dichiara la direzione sanitaria del nosocomio. “Rispetto a quando è entrato in ospedale le sue condizioni sono migliorate – fanno sapere i medici che lo seguono – e nelle ultime 24 ore ha bisogno di meno ossigeno”. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Totò Schillaci sta meglio. Secondo quanto dichiara la direzione sanitaria del nosocomio «rispetto a quando è entrato in ospedale le sue condizioni sono migliorate - fanno sapere i medici che lo seguono - e nelle ultime 24 ore ha bisogno di meno ossigeno». (leggo.it)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni dell'ex calciatore, ricoverato nell'ospedale Civico di Palermo: pubblicato un nuovo bollettino medico. Schillaci, ex giocatore di Juventus e Inter, è attualmente ricoverato nel reparto di Pneumologia dell'ospedale Civico di Palermo. (Goal Italia)

La direzione sanitaria dell'ospedale Civico ha fatto... Arrivano altri piccoli segnali di speranza sulle condizioni di salute di Totò Schillaci, che è dato in leggera ripresa dai medici. (Virgilio)

Ultime notizie positive sulle condizioni di Totò Schillaci arrivano dal bollettino medico diramato dall'ospedale di Palermo dove l'ex calciatore è ricoverato dallo scorso 7 settembre: "Nelle ultime 24 ore ha avuto bisogno di meno ossigeno" fanno sapere i medici che lo hanno in cura. (Fanpage.it)

L’ex attaccante, l’eroe delle Notti Magiche di Italia ’90, è in ospedale da sabato scorso e le sue condizioni sono in miglioramento. Lo riferisce la direzione sanitaria del nosocomio siciliana nel bollettino diramato poco fa: “Le condizioni sono in miglioramento – si legge -. (CalcioMercato.it)

Lo dichiara la direzione sanitaria del nosocomio. "Rispetto a quando è entrato in ospedale le sue condizioni sono migliorate - fanno sapere i medici che lo seguono - e nelle ultime 24 ore ha bisogno di meno ossigeno". (Fcinternews.it)