Tra le righe delle parole di Gabbia. Al Milan serve tempo sì, ma…

Tra le righe delle parole di Gabbia. Al Milan serve tempo sì, ma…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tra le righe delle parole di Gabbia. Al Milan serve tempo sì, ma… Nella giornata di ieri, presso il Flagship Store di via Dante a Milano, il Milan ha dato il via agli eventi di avvicinamento all’anniversario dei 125 anni del club, da festeggiare il prossimo 16 dicembre. Dal palco dello store rossonero, ha parlato anche Matteo Gabbia, il quale, tra le righe, ha lasciato a chi ha ascoltato - e poi ha chi legge - un pensiero molto interessante sull’attuale momento della squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Scaroni è intervenuto nella serata di ieri in occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica “125 anni di Milan”. (Calcio e Finanza)

"Tifosi, il vostro sostegno è la linfa vitale del Milan" (Pianeta Milan)

Per i veri aficionados, l’edizione “Ultimate” di Assouline è un pezzo da collezione straordinario, rilegato a mano utilizzando tecniche tradizionali, con tavole a colori applicate manualmente su carta di primissima qualità, inserito in una elegante custodia rivestita in gomma, che incarna l’attrattiva senza tempo e lo spirito innovativo del Club. (Pianeta Milan)

Il nuovo libro del Milan e di Assouline, in occasione dei 125 anni del club

"Abbiamo 500 milioni di persone che ci seguono nel mondo" (Pianeta Milan)

Sugli errori difensivi — "Come dico spesso, quando accadono partite dove soffriamo di più, la responsabilità è sempre della squadra in generale. Non del singolo, ma del lavoro totale della squadra in fase difensiva. (Pianeta Milan)

Ne è nato un esclusivo photobook in limited edition: un oggetto di design che offre un visual journey nell’universo rossonero e fornisce approfondimenti esclusivi sulla legacy, lo spirito e la visione che definiscono il club rossonero. (Undici)