Fonseca: “Il Milan è universale, ha fatto la storia con i suoi campioni”

Fonseca: “Il Milan è universale, ha fatto la storia con i suoi campioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A margine dell’evento che ha inaugurato la mostra fotografica dedicata ai 125 anni di storia del Milan, Paulo Fonseca ha parlato del suo legame con il club rossonero, costruito fin da piccolo grazie ai campioni che hanno vestito questa maglia, vincendo numerosi trofei (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Le celebrazioni dei 125 anni del Milan sono già iniziate, e tra le iniziative dei rossoneri c’è una nuova collaborazione con Assouline, iconica casa editrice dedicata al luxury e alla cultura. (Undici)

Magari per i tifosi che sono qui in Italia è difficile capire la grandezza, ma io che sono portoghese, ho lavorato in Ucraina e Francia, dico che è impressionante la dimensione del Milan. Quando sono arrivato qui è stato facile capire la dimensione del Milan. (Tutto Juve)

Presso il Flagship Store AC Milan in via Dante a Milano si è tenuto l’evento di inaugurazione della mostra fotografica en-plein air “125 anni di Milan”: iniziativa dedicata a Milano e ai milanesi, per condividere la storia del Club, attraverso 30 fotografie estratte dal libro celebrativo realizzato in collaborazione con Assouline. (Milan News)

MN - Scaroni ricorda Maldini: "Emozionante vedere le foto di Paolo mentre alza trofei"

Ci sono tanti tanti tifosi milanisti anche in Ucraina, Portogallo , in tanti Paesi. Talvolta non sappiamo la vera grandezza del Milan ": lo racconta l'allenatore rossonero, Paulo Fonseca , a margine dell' inaugurazione della mostra fotografica en-plein air "125 anni di Milan" realizzata per l'anniversario dalla fondazione del club. (Tuttosport)

Gabbia a SportMediaset: "Non siamo contenti dei punti che abbiamo. Leao? Siamo sempre al suo fianco" "Io penso che all'interno della rosa, l'avevo detto anche dopo una partita, abbiamo anche altri centrali che sono molto bravi, che sono molto completi, che portano il nostro livello ad alzarsi negli allenamenti, perché comunque c'è molta competizione in questo ruolo qua. (Milan News)

Scaroni ricorda Maldini: "Emozionante vedere le foto di Paolo mentre alza trofei" (Milan News)