Milan, Scaroni: “Io presidente dell’unica VERA squadra di Milano” (VIDEO)

Milan, Scaroni: “Io presidente dell’unica VERA squadra di Milano” (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha tenuto un discorso in occasione dell’evento di inaugurazione della mostra fotografica dei 125 anni del Milan. Tra la varie dichiarazioni, anche qualcosa di pungente nei confronti dei cugini dell’Inter. Ecco le sue parole: (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le celebrazioni dei 125 anni del Milan sono già iniziate, e tra le iniziative dei rossoneri c’è una nuova collaborazione con Assouline, iconica casa editrice dedicata al luxury e alla cultura. (Undici)

Ieri sera, presso il Flagship Store in via Dante 12, il Milan ha presentato la collaborazione con Assouline, casa editrice dedicata al luxury e alla cultura, grazie alla quale è stato prodotto un photobook in edizione limitata per celebrare i 125 anni della storia del Club rossonero. (Milan News)

Sul rientro contro la Juventus — "Il mio obiettivo e quello dello staff medico è quello di essere il più pronti possibile per la partita contro la Juventus, ovviamente sarà il mister a decidere chi giocherà". (Pianeta Milan)

Milan, Cardinale: "Tifosi, la vostra ambizione ci spinge verso la grandezza"

Presso il Flagship Store AC Milan in via Dante a Milano si è tenuto l’evento di inaugurazione della mostra fotografica en-plein air “125 anni di Milan”: iniziativa dedicata a Milano e ai milanesi, per condividere la storia del Club, attraverso 30 fotografie estratte dal libro celebrativo realizzato in collaborazione con Assouline. (Milan News)

Infine, sul rapporto tra il Milan e la città di Milano, Scaroni ha dichiarato: «Noi siamo il club più internazionale d’Italia. Ricordo che abbiamo 500 milioni di persone che ci seguono nel mondo. Ma, allo stesso tempo, siamo anche milanesi. (Pianeta Milan)

"Tifosi, il vostro sostegno è la linfa vitale del Milan" (Pianeta Milan)