Previsioni meteo video di martedì 07 febbraio sull'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Previsioni meteo video di martedì 07 febbraio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 12:08 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di martedì 07 febbraio Nord Residui addensamenti sul basso Piemonte con nevischio al mattino, più sole in giornata. Poco nuvoloso altrove salvo locali annuvolamenti in Romagna. Temperature in calo, massime tra 4 e 8. Centro Nuvoloso lungo l'Adriatico con deboli nevicate fino in pianura; sereno o poco nuvoloso sul versante tirrenico. (3bmeteo)

Su altri media

Le previsioni al Centro e in Sardegna. I venti gelidi di Burian investono lunedì anche il Centro. Su molte zone sono attesi cieli molto nuvolosi e coperti, soprattutto sulle regioni adriatiche: secondo le previsioni le precipitazioni saranno scarse, ma non sono escluse nevicate fino in prossimità della costa. (Sky Tg24 )

HAI DELLE di tua proprietà del meteo che fa? Inviale attraverso WhatsApp cliccando qui https://wa.link/multimedia . OPPURE per email a [email protected] . Si chiude una porta, ma si apre un portone. Quello del grande freddo! Temperature a picco nei prossimi giorni con valori che scenderanno anche sotto la media climatologica del periodo con anche situazione di gelo. (Meteo Giornale)

L’aria fredda artica, in arrivo a più riprese sull’Italia, si spingerà nel Mediterraneo occidentale, dando luogo alla formazione di un vortice di bassa pressione tra le Baleari e la Sardegna, (perturbazione numero 3 del mese), che richiamerà per diversi giorni freddi venti orientali sulle nostre regioni e causando una fase di forte maltempo lunedì in Sardegna e martedì in Sicilia. (METEO.IT)

Dopo il grande caldo di sabato 4 febbraio, le temperature in clamorosa picchiata oggi, domenica 5 febbraio. L'Italia viene infatti colpita da una ondata di gelo artico e freddo intenso, con neve anche a quote molto basse e in pianura. (Liberoquotidiano.it)

L'allerta meteo, sulla base delle ultime previsioni a disposizione, è stata emessa dal Dipartimento della Protezione Civile. (ilmessaggero.it)

Meteo dal 6 al 10 febbraio 2023: ripartenza in grande stile dell’inverno e questa volta sarà travolgente (Voloscontato)