Soulé, lo spogliatoio e l’indizio social di Dybala

Foto dalle stories di Paulo Dybala Sbarcato ieri a Fiumicino, Soulé a breve inizierà la sua nuova avventura con la Roma. L’argentino dovrebbe avere come vicino di spogliatoio il suo connazionale Paulo Dybala. È proprio la Joya a svelare l’indizio sui propri canali social, immortalando la sua postazione con accanto Paredes da un lato e uno spazio vuoto dall’altro. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Matias Soulé ha detto addio alla Juventus. Il talentuoso argentino, in prestito al Frosinone nell'ultima stagione, è pronto a fare le fortune dei fantallenatori che punteranno su di lui, ma stavolta con la casacca della Roma (Fantacalcio ®)

Domenica 28 luglio 21:10 - Strahinja Pavlovic si avvicina al Milan: si discutono i dettagli per il passaggio del serbo in rossonero. (Diretta)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Roma, Dybala ‘accoglie’ Soulé: sarà il suo nuovo vicino di spogliatoio a Trigoria

L’argentino è un nuovo giocatore della Roma anche se comunicato e prima intervista dovrebbero uscire domani mattina. Matias Soulé ci ha messo anche la firma. (La Gazzetta dello Sport)

Una volta atterrato l'ex calciatore del Frosinone i due si sono subito salutati con un caloroso abbraccio. In mezzo all'entusiasmo dei suoi nuovi tifosi, Matias Soulé è sbarcato a Roma. (Il Romanista)

Soulé sarà al fianco di Paulo e Paredes. Sotto il suo nome c'è anche un bigliettino. (ForzaRoma.info)