Calciomercato Juventus, 3 nomi per l’attacco: ecco il piano di Giuntoli

Calciomercato Juventus, 3 nomi per l’attacco: ecco il piano di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

La Juventus lavora sul calciomercato in entrata per regalare a Thiago Motta nuove opportunità sul fronte offensivo. I nomi nel taccuino di Giuntoli al momento sono tre, ecco i profili sondati dalla dirigenza. Calciomercato Juventus, per l’attacco non solo Zirkzee: il nuovo nome La Juventus ha l’estrema urgenza di trovare un nuovo attaccante nel calciomercato di gennaio. Durante il forfait di Vlahovic la sterilità offensiva ha dilagato producendo di fatto 0 gol in 2 partite. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista Sky Luca Marchetti a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ha parlato delle situazioni di diversi calciatori del Napoli. La situazione più complessa sembra essere quella di Kvaratskhelia, ma si parla anche di Raspadori lontano da Napoli forse già a Gennaio. (Terzo Tempo Napoli)

La formazione di T Motta era praticamente obbligata. E la risposta che l’allenatore bianconero ha trovato dai suoi ragazzi è certamente positiva, per l’abngazione e per l’impegno che hanno messo im campo in un momento obiettivamente complicato. (Tutto Juve)

La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato per costruire qualcosa di grande. Le ultime novità parlano del primo colpo in attacco (Juvenews.eu)

Calciomercato Juve, doppio blitz di Giuntoli in Inghilterra: il dt cerca acquirenti per due bianconeri! I dettagli

Il primo, è noto, resta quello dell'ex Bologna Joshua Zirkzee. Il Manchester United acquisterà un altro attaccante in estate. I Red Devils continuano a seguire Boniface, Marmoush e Gyokeres. Juventus: due nomi per l'attacco (Fantacalcio ®)

La Juventus sta facendo diverse valutazioni rispetto al calciomercato. Le ultime novità parlano di possibile sorprese... (Juvenews.eu)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)