Prime Video, film e serie TV in uscita tra l’15 e il 21 luglio 2024

La settimana che va dal 15 al 21 luglio 2024 è davvero importante per Prime Video, che si preparano a distribuire una serie super attesa dagli abbonati. Stiamo parlando di Those About to Die, epica serie sull’antica Roma con Anthony Hopkins. Creata dallo scrittore candidato all’Oscar Robert Rodat (Il patriota, Salvate il soldato Ryan) e ispirata all’omonimo libro di Daniel P. Mannix, racconta il mondo complesso e corrotto delle corse delle bighe e delle lotte tra gladiatori nell’antica Roma. (Webnews)

Su altri media

Ieri sera a Roma sono stati svelati i palinsesti 2024-2025 di Prime Video in Italia (per serie tv e film clicca qui). Per quanto riguarda gli show d’intrattenimento le novità sono The Traitors e Red carpet – vip al tappeto. (Tvblog)

Preparate i popcorn, almeno se siete utenti di Prime Video, che ieri sera ha presentato i nuovi titoli di film, serie e show Original per la prossima stagione. Il 29 luglio proseguiranno le avventure di Marta e dei suoi amici con la serie «Sul più bello - La serie», mentre il 23 agosto uscirà il film «Falla girare 2 - Offline», diretto e interpretato da Giampaolo Morelli, che ci riporta ad una vita senza internet. (ilmattino.it)

La piattaforma di streaming di Amazon, peraltro, ha anche il vantaggio di non essere un business in sè, ma un servizio accessorio dato agli abbonati a Prime (4,99 euro al mese, o 49,90 euro all’anno in Italia), e quindi, a differenza degli altri ott, parla a un target molto trasversale e può permettersi pure escursioni in ambiti che altri non frequentano. (Italia Oggi)

Prime Video punta sull’adv per alzare ancora “l’asticella della qualità”

L'atteso debutto di Citadel: Diana, la serie di spionaggio prodotta dai Fratelli Russo con la loro AGBO in collaborazione con Cattleya e Amazon MGM Studios, è stato finalmente annunciato: la data di uscita in streaming degli episodi con Matilda De Angelis è stata fissata al 10 ottobre. (Movieplayer)

Film, serie, show, sport live, il tutto per un "intrattenimento globale e, allo stesso tempo, una partita diversa da giocare". Come i film Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, gli show The Traitors e Red carpet - Vip al tappeto con Alessia Marcuzzi, che nel game show sarà non solo presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una ottantina di persone in Italia, due terzi a Milano e il resto a Roma, alla guida il country director Marco Azzani, Prime Video è una piattaforma di streaming che si muove con la sicurezza e la forza, ma anche le sinergie ed il potenziale commerciale, garantiti dal riferimento al gigante Amazon. (Primaonline)