Inter, novità sul Mondiale per Club: svelati tutti i dettagli

Inter, novità sul Mondiale per Club: svelati tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Arrivano importanti novità in casa Inter in vista del Mondiale per Club, di seguito sono svelati tutti i dettagli Il calendario dell’Inter, quest'anno, sarà molto folto. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, dovrà competere non solo sul campionato, sulla Champions League, sulla Coppa Italia e sulla Supercoppa, ma anche (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lumen Field - Seattle, Washington Nella serata di sabato 28 settembre, la FIFA ha annunciato quali saranno le città sede del nuovo Mondiale per Club, che si giocherà negli Stati Uniti tra giugno e luglio del 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

Le sedi della competizione sono: Seattle (Lumen Field), Los Angeles (Rose Bowl Stadium), Nashville (Geodis Park), Cincinnati (Tql Stadium), Charlotte (Bank of America Stadium), Miami (Hard Rock Stadium), Orlando (Inter&Co Stadium e Camping World Stadium), Washington Dc (Audi Field), Atlanta (Mercedes-Benz Stadium), Philadelphia (Lincoln Financial Field) e New York (MetLife Stadium) che ospiterà la finale il 13 di luglio. (la Repubblica)

La FIFA ha confermato l’elenco dei 12 stadi statunitensi nei quali si svolgerà la FIFA Club World Cup 2025, prima edizione del nuovo format che vedrà i 32 migliori club del pianeta affrontarsi per il titolo di campione del mondo di calcio per club. (Eurosport IT)

Mondiale per Club 2025, tutti gli stadi della manifestazione. Ecco dove giocherà l'Inter

Il Mondiale per Club prende forma, nonostante i numerosi ostacoli tra diritti tv e organizzazione del torneo. (Fcinternews.it)

CdA Juve, i COMPENSI dei DIRIGENTI saranno legati ai risultati economici. La NOVITA’ e tutti i DETTAGLI comunicati dal club... (Juventus News 24)

Attraverso i propri canali ufficiali di comunicazione la FIFA ha reso noti i 12 stadi nei quali verranno giocate le partite del nuovo Mondiale per Club, che prenderà il via il prossimo15 giugno negli Stati Uniti e vedrà la partecipazione dell'Inter, insieme all'altra formazione italiana che sarà la Juventus. (L'Interista)