Mondiale per Club 2025, i 12 stadi americani che ospiteranno il torneo

Mondiale per Club 2025, i 12 stadi americani che ospiteranno il torneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un anno prima del Mondiale (per nazionali) del 2026 che si terrà anche in America (oltre a Canada e Messico), la Fifa ha svelato i dodici stadi a stelle e strisce che ospiteranno il nuovissimo Mondiale per Club a 32 squadre dell'estate 2025. Finale al MetLife Stadium di New York, presente anche il Rose Bowl di Pasadena (quello della finale Italia-Brasile 1994). Tutte le storie e le curiosità: dai Super Bowl ai concerti, fino ai film LIFICATE E COME FUNZIONA IL MONDIALE PER CLUB (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Il calcio è lo sport più seguito al mondo. Nel 2025 FIFA inaugurerà una nuova era nella storia del calcio per club grazie alla più grande, inclusiva e meritocratica competizione per club su scala globale, che andrà in scena proprio qui negli Stati Uniti”, le parole di Gianni Infantino, presidente della FIFA. (Calcio e Finanza)

Il torneo partirà a giugno 2025 negli Stati Uniti e vedrà coinvolte 32 squadre provenienti da tutto il mondo. Per la Serie A saranno impegnate Juventus e Inter per i risultati conseguiti nelle ultime stagioni nelle competizioni europee. (Tuttosport)

Dodici gli impianti scelti dalla Fifa per la competizione che vedrà protagonisti due club italiani: "Questo torneo è un esempio di inclusività" MONDIALE PER CLUB (Sport Mediaset)

Mondiale per club, la Fifa rivela i 12 stadi della storica edizione in Usa

La squadra di Simone Inzaghi, infatti, dovrà competere non solo sul campionato, sulla Champions League, sulla Coppa Italia e sulla Supercoppa, ma anche (Spazio Inter)

Sorteggio Mondiale per Club: QUANDO la Juve scoprirà le sue AVVERSARIE nel torneo. C’è la DATA per la nuova competizione La FIFA, attraverso un... (Juventus News 24)

Mondiale per club, la Fifa rivela i 12 stadi della storica edizione in Usa (Milan News)