Mondiale per Club 2025, annunciate le città sede del torneo

Mondiale per Club 2025, annunciate le città sede del torneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La FIFA ha annunciato le città e gli stadi che ospiteranno il nuovo Mondiale per Club Nella serata di sabato 28 settembre, la FIFA ha annunciato quali saranno le città sede del nuovo Mondiale per Club, che si giocherà negli Stati Uniti tra giugno e luglio del 2025. Se da tempo era noto il Paese ospitante, ancora non si conoscevano le città e gli stadi sede delle partite. Le città e gli stadi del Mondiale per Club Di seguito le città e gli stadi che ospiteranno il Mondiale per Club: Mercedes-Benz Stadium - Atlanta, Georgia TQL Stadium - Cincinnati, Ohio Hard Rock Stadium - Miami, Florida GEODIS Park - Nashville, Tennessee MetLife Stadium - New York, New Jersey Bank of America Stadium - Charlotte, North Carolina Camping World Stadium, Inter&Co Stadium - Orlando, Florida Rose Bowl Stadium - Los Angeles, California Lincoln Financial Field - Philadelphia, Pennsylvania Lumen Field - Seattle, Washington Audi Field - Washington, District of Columbia Come funziona il nuovo Mondiale per Club La FIFA ha rivoluzionato completamente il format del Mondiale per Club, che da questa stagione cambia formula. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Sono state annunciate a Central Park, New York, le sedi del primo Mondiale per Club allargato a 32 squadre targato FIFA, previsto per l'estate 2025 negli USA: Gianni Infantino, numero uno della massima organizzazione calcistica planetaria, ha confermato 12 stadi assieme al fondatore del Global Citizen Festival che ha ospitato l'annuncio, Hugh Evans, e all’attore Hugh Jackman. (Calciomercato.com)

Il Mondiale per Club 2025 inizia a prendere forma. Nella notte infatti la FIFA ha annunciato non solo i dodici stadi che ospiteranno il torneo nella prossima estate negli USA, ma anche quando andrà in scena il sorteggio che riguarderà le 32 squadre protagoniste (tra le quali anche Inter e Juventus). (Calcio e Finanza)

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha annunciato quali saranno gli stadi che ospiteranno il torneo tra le 32 squadre di tutto il mondo tra cui i due club italiani, ovvero Inter e Juventus, qualificate attraverso il ranking UEFA. (Goal Italia)

Mondiale per Club 2025, tutti gli stadi della manifestazione. Ecco dove giocherà l'Inter

Al 13 luglio 2025. Saranno infatti 12 gli impianti nei quali si disputeranno i match ufficiali del nuovo torneo mondiale. (ilBianconero)

CdA Juve, i COMPENSI dei DIRIGENTI saranno legati ai risultati economici. La NOVITA’ e tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Attraverso i propri canali ufficiali di comunicazione la FIFA ha reso noti i 12 stadi nei quali verranno giocate le partite del nuovo Mondiale per Club, che prenderà il via il prossimo15 giugno negli Stati Uniti e vedrà la partecipazione dell'Inter, insieme all'altra formazione italiana che sarà la Juventus. (L'Interista)