Mondiale per club, scelti i 12 stadi. La finale a New York

Mondiale per club, scelti i 12 stadi. La finale a New York
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Saranno 12 (e non 8 come si pensava) le città che ospiteranno il Mondiale per Club, la nuova competizione che mette di fronte 32 squadre e si disputerà dal 15 giugno al 13 luglio 2025 con finale al MetLife Stadium di New York. Le sedi della competizione sono: Seattle (Lumen Field), Los Angeles (Rose Bowl Stadium), Nashville (Geodis Park), Cincinnati (Tql Stadium), Charlotte (Bank of America Stadium), Miami (Hard Rock Stadium), Orlando (Inter&Co Stadium e Camping World Stadium), Washington Dc (Audi Field), Atlanta (Mercedes-Benz Stadium), Philadelphia (Lincoln Financial Field) e New York (MetLife Stadium) che ospiterà la finale il 13 di luglio. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La FIFA ha svelato le sedi nelle quali si disputerà l’edizione del nuovo Mondiale per Club: la competizione, alla quale parteciperà anche l’Inter, si svolgerà negli Stati Uniti. (Inter-News)

C’è quella legata all’assegnazione dei diritti tv ancora mancante, ma pure i dubbi su come risolvere la controversia legata ai contratti dei calciatori in scadenza al 30 giugno 2025, visto che la competizione scavallerà quella data. (Passione Inter)

Sorteggio Mondiale per Club: QUANDO la Juve scoprirà le sue AVVERSARIE. C’è la DATA (Juventus News 24)

Mondiale per Club, si attende anche il sorteggio: ecco quando sarà

La Fifa ha confermato l'elenco dei 12 stadi statunitensi nei quali si svolgerà la Fifa Club World Cup 2025, prima edizione del nuovo format che vedrà i 32 migliori club del pianeta affrontarsi per il titolo di campione del mondo di calcio per club. (Milan News)

CdA Juve, i COMPENSI dei DIRIGENTI saranno legati ai risultati economici. La NOVITA’ e tutti i DETTAGLI comunicati dal club... (Juventus News 24)

Il Mondiale per Club 2025 inizia a prendere forma. Nella notte infatti la FIFA ha annunciato non solo i dodici stadi che ospiteranno il torneo nella prossima estate negli USA, ma anche quando andrà in scena il sorteggio che riguarderà le 32 squadre protagoniste (tra le quali anche Inter e Juventus). (Calcio e Finanza)