Canovi: “Attento Napoli, con Kvara non fare lo stesso errore di Osimhen!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Rinnovo Kvara complesso? Ha un contratto lungo. Ci vuole sempre il consenso del Napoli qualora volesse andar via. Certo, o rinnova o si dovrebbe pensare all’addio a condizioni favorevoli senza incorrere nello stesso errore commesso con Osimhen. Osimhen? Zirkzee è un giocatore che mi piace tantissimo, l’ho seguito molto quando giocava nel bologna di Motta, è un grande giocatore .certo il nigeriano è un campionissimo: si sono commessi troppi errori l’anno scorso e bisognerà provare a cedere il nigeriano a cifre che comunque saranno lontane da quelle arrivate per lui l’anno scorso. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Calciomercato Juventus, voce improvvisa su Kvaratskhelia Nuovi aggiornamenti riguardanti la Juventus e le possibili mosse in tema di calciomercato. Facciamo il punto su Kvara (Juvenews.eu)
Luca Marchetti, giornalista Sky esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Marte: "Rinnovo Kvara? Mi sento di escludere fermamente che vada via a gennaio, perché il Napoli non cederà i suoi pilastri: le cose stanno funzionando e Kvara è un perno. (Tutto Napoli)
Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo di Biscardi, programma in onda sulla emittente televisiva Netweek Sport. (AreaNapoli.it)
A proposito, è qualcosa che Jugheli mi ha detto l'anno scorso, che Kvara non giocherà mai per nessun club italiano. "Non so cosa voglia Giuntoli, non posso commentare. (CalcioNapoli1926.it)
L’accordo scade nel 2027, ma lo stipendio che attualmente guadagna il 23enne di Tiflis, non è certamente in linea con le sue qualità. Khvicha Kvaratskhelia non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi del Napoli (CalcioMercato.it)
giornalista georgiano ha postato su X il suo commento alla possibilità che Kvara possa mai giocare per la... Kakha Dgebuadze. (Virgilio)